PORDENONE – L'intervento di chirurgia plastica e ricostruttiva che presto ci consegnerà un "nuovo Rullo", è stato eseguito nella tarda mattinata di ieri (12:30) e si è concluso nel primo pomeriggio (14:30). L'operazione è stata piuttosto complessa, ma i medici hanno espresso la massima soddisfazione per il lavor

o svolto, tanto da offrire garanzie assolute in ordine al risultato finale; lo staff dei sanitari ha assicurato che, una volta rimosse le bende, lo vedremo così (foto a sinistra). Bisogna riconoscere che l'
equipe medica, forse tradita dall'entusiasmo per la riuscita dell'operazione, si è lasciata un pò prendere la mano... Per tranquillizzare i numerosissimi fans (tutti e due!) del "Rullo", vi riportiamo le prime dichiarazioni rese dal protagonista all'uscita dalla sala operatoria:
«Caro Vice ola, tutto ok qui dal S. Maria degli Angeli... Ti allego un dignitoso primo piano a testimonianza dell'ottima salute del Rullo, da inserire, se possibile, sul blog per salutare il popolo neroverde. Scrivi che mi manca il profumo del campo e... la puzza dello spogliatoio... puzza alla quale mettevo molto anche del mio... A presto». Il primo pensiero, dunque, è rivolto all'amata squadra del cuore ed in particolare a quella genuina condivisione della quotidianità insieme ai compagni di squadra, che costituisce l'essenza (talvolta maleodorante) vera dello spirito di gruppo. Abbiamo il piacere di comunicarvi in tempo reale che le dimissioni dall'Ospedale sono previste per oggi stesso, alle ore 13:00. Vai "Rullo"! (qualcuno nutre già qualche flebile speranza per domenica prossima...).
4 commenti:
.....ma dite un po'....non li vogliamo far partire per la nuov zelanda???::::.il biaso contrattura al muscolo dei gemelli.....non cammina.....maurone si fa un taglio di 2 punti sul naso.....dio dio ...attenti a voi 3 che rimanete...,.,.
.....non sono arrivati i comunicati quindi nessuna squalifica!!!!......fusto escluso!!!
forza Rullo... ti aspettiamo, e le infermiere in pace....
molto intiresno, grazie
Posta un commento