PEZZI DI STORIA...

giovedì 14 febbraio 2008

Il redattore espatria in Francia... fino a lunedì!

PARIGI – Amici lettori, vi scrivo dalla splendida capitale di Francia (con il prezioso ausilio del grande Cannavò) per comunicare che a decorrere dalla data odierna e fino a lunedì prossimo, il redattore sarà assente dall'Italia, ma soprattutto dal Blog!
Il breve soggiorno in terra transalpina, mascherato ufficialmente da ragioni di carattere familiare, riveste in realtà i connotati di una vera e propria missione con finalità esclusivamente calcistiche. Vista l'ormai perdurante assenza dai campi di gioco dell'infortunato "Cobra", infatti, è intenzione del sottoscritto di interporre i propri buoni uffici presso un amico di vecchia data, ritiratosi dal calcio da qualche tempo (lo vediamo in una foto di repertorio); l'intento è quello di convincerlo a convertirsi alla causa neroverde, per disputare qualche gara in attesa dell'agognato rientro del fantasista "volante" titolare. Esiste già una bozza di accordo, ma preferiamo non sbilanciarci, anche perchè a volte non è semplice entrare nella testa dell'estroso amico. L'ex giocatore, classe '72 proprio come Serena, non ha di certo quella padronanza della categoria che possiede il "Cobra", ma gode comunque di un discreto bagaglio di esperienza. Se son rose fioriranno...
L'incarico per il commento sull'incontro di domenica prossima, che vedrà l'Arbese contrapposta alla Ramuscellese, è affidato all'inviato speciale Andrea Biasoni, che provvederà, con dovizia di particolari, a riferire su ogni accadimento attinente (e non) alla gara.
Au revoir a bien tot...

1 commento:

Anonimo ha detto...

....... attenti alle famose testate!!!....

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)