PEZZI DI STORIA...

domenica 24 febbraio 2008

Rassegna stampa & "Le pagelle di A. Biasoni"

21^ giornata, DON BOSCO - ARBESE 2-3
.
--------------------------------.
.
LE PAGELLE (di A. Biasoni)
ANTONINI: Voto 5.5
E' la media tra il 7 del primo tempo che con 2 parate decisive salva il risultato e il 4 del secondo tempo una trasformazione, no-comment sul 2 gol!!!MIAAAAAA…!!! (TRANSFORMER).

MUCCIOLO: Voto S.V.
Parte con riserva per il dolore muscolare 3 minuti e si rompe (NERVOSO).

MARCOLINA: Voto 6
Per emergenza fa il libero chiude quello che riesce, ma anche lui traballa nel 2 tempo, stagione anomala fa il trequartista, l’esterno, il centrale di centro campo... portieri attenti!!! (DUTTILE).

SOVRAN: Voto 6
Rovina l’ennesima ottima prestazione con un doppio giallo per 2 falli un po’ pesanti,costringe a giocare in 10 la sua squadra, al solito ordinato e preciso (BATTITORE).

A. TOFFOLO: Voto S.V.
Parte titolare per emergenza, una volta era bionico, ora si rompe subito (EX UOMO BIONICO).

IODICE: Voto 7
Parte dalla panca dopo aver già giocato 90 minuti in mattinata, è un diesel gioca in un ruolo non più adatto, finisce alla grande lottando con le sue lunghe leve e i suoi centimetri è la diga (T-REX).

G. TOFFOLO: Voto 6.5
Entra da esterno (non è il suo ruolo) poi da attaccante fa bene, da apprezzare gli scambi con Nando nel 2 tempo al solito dimostra di capirci di calcio (INTELLIGENTE).

MAZZERI: Voto 7
E' l’unico difensore “di ruolo” degli undici messi in campo a Don Bosco, per una volta si fa sentire di più con i piedi che con la voce! E’ uomo anche assist sul 3 gol, lancio millimetrico di sinistro sul piede di Nando... occhio bionico nel vedere smarcato il compagno (OCCHIO DI FALCO).

MADRUSA: Voto 6.5
Gioca poco e si vede, cerca di mettere ordine ma nelle sabbie di Don Bosco non è facile, salta anche di testa (SACRIFICATO).

CIVITICO: Voto 6.5
Parte esterno finisce in marcatura, ma lui è abituato; cambia la partita con una risposta all’arbitro da vera volpe!!! (RED- FOX).

BATTOCCHIO: Voto 6
Al solito quando gioca la palla con i compagni è pericoloso, quando parte testa bassa gioca con gli avversari... non ascolta (TESTONE).

DEL MISTRO: Voto 7
Capitan Mauro, realizza il 2 gol su punizione e divide la prodezza con Ciccio e Sandrone che gli suggeriscono a gran voce la parabola da calciare in porta, si sacrifica sulla fascia, porta palla e gioca da vero capitano e lottatore (CUOR DI LEONE).

RIZZO N.: Voto 8
Cosa dire, fa 2 gol, fugge più volte da solo contro 2 o 3 avversari, soffre e lotta, viene ammonito ingiustamente (SANTO SUBITO).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

veramente t-rex aveva giocato in mattina x 80 minuti e non 90... e comunque la differenza x lui non si vede...
anonimo braccio de scimmia

Anonimo ha detto...

...certo che nando 6 come i bomber veri .....ringrazi i tifosi ... i compagni...bravo bravo!!!1

Anonimo ha detto...

...dai rullo!!!....oggi sei di operazione ...tanti AUGURI!!!!
Per i tornei ti aspettiamo........a no tu preferisci la "stuoia"

Anonimo ha detto...

a marcolina un 6 proprio rubato!!!! la difesa Balla!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)