PEZZI DI STORIA...

lunedì 3 dicembre 2007

Intervento allo zampone per Biasoni! (di Matteo Cornacchia)



ARBA (PN) - Il calciatore dell'Arbese Graphistudio Andrea Biasoni domani mattina si sottoporrà ad un delicato intervento chirurgico per l'asportazione di una sacca di sangue dallo zampone destro.
Nella foto un'immagine dell'arto sofferente dello sfortunato giocatore che, per consolarsi, potrà festeggiare la firma del nuovo contratto come testimonial della Fiorucci Salumi.

8 commenti:

Biaso ha detto...

...cottura dello zampone perfetta.....il dott. cerruti in quel di spilimbergo con un preciso e forte colpo mi ha piantato una trivella da 5 nello zampone,l'estrazione di un liquido strano è stata di ben 3 cisterne da 10hl.........una volta analizzato lo strano liquido si scopri che era birra....

Anonimo ha detto...

intervento riuscito quindi....si pensava già che lo zampone accompagnato da lenticchie fosse il menu della cena di natale!
...sicuro che dall'esame il liquido prelevato risulti birra e non furlan?...fossi in te chiederei la ripetizione delle analisi!

Anonimo ha detto...

tan casin par une pache..........

Anonimo ha detto...

lai simpri dita io, salvan l'arbeis dall'alcool..........ma nissun mi crot

Biaso ha detto...

....vera vera tan casin par una paca...ma almeno abbiamo mangiato lo zampone!!!!!......ora vediamo fare un po' di punti .... il 7 giorni ci sono 9 punti da fare!!!!!

Anonimo ha detto...

ho fatto fare gli straordinari ai miei neuroni e ci son arrivata! siccome in 7 giorni giocate 3 partite tu vorresti fare l'en plein...sai com'è quassù in alta quota l'ossigeno scarseggia!

Anonimo ha detto...

rse ho capito chi e heidi...........e tifosa dei colori bianconeri e non nero verdi....une spie....biaso sta attent

Anonimo ha detto...

che lasarona di heidi a na puarta i nostris colours!!!!......cobra bechila!!!!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)