PEZZI DI STORIA...

giovedì 24 aprile 2008

Sabato 17 maggio gita sul Collio!!!

ARBA (PN) - Cogliamo l'occasione per rendere ufficiale una notizia che ormai "viaggia" da tempo: per SABATO 17 MAGGIO è stata organizzata una spedizione verso il Collio, e più precisamente a Dolegna (dopo le tappe intermedie che si renderanno necessarie), con tanto di... CORRIERA! Ebbene si'! I partecipanti si annunciano numerosi: giocatori, dirigenti, tifosi, simpatizzanti e quant'altro. La partenza è fissata per il primo pomeriggio e la giornata avrà termine (salvo ulteriori sviluppi allo stato imprevedibili), come detto, a Dolegna, con la cena che si terrà presso "La Frasca del Collio". Un plauso speciale al Presidente Franco Biasoni che si è esposto in prima persona (senza coinvolgere dunque la Societa'! Sarebbe stato troppo facile...) per il bene della squadra, impegnandosi dinanzi a testimoni a finanziare il costo della corriera, nel caso in cui l'undici neroverde fosse riuscito a raccogliere almeno 10 punti nelle ultime 5 gare di Campionato. Che grand'uomo! I ragazzi hanno recepito immediatamente il messaggio, rispondendo con i fatti sul campo (siamo infatti a -3, con due partite ancora a disposizione). Non nascondiamo un pizzico di invidia nei confronti del Presidente, per la grande soddisfazione e l'immenso orgoglio che avrà modo di provare, se le cose andranno come tutti si aspettano. Ed è proprio sulla scia di questo genuino spirito di condivisione che va menzionato un altro straordinario gesto di altruismo, che non ha prezzo. Ci riferiamo alla splendida sorpresa che riguarda l'autista della corriera (lo vediamo nella foto a destra durante il corso all'autoscuola): il nostro Marcolina! L'astemio medunese (due concetti che fino ad oggi parevano inconciliabili), con uno smisurato slancio di generosità, ha deciso di rendersi utile alla causa - nella consapevolezza di non poter contribuire alla prevedibile moria di bottiglie – partecipando in modo fattivo all'attività ricreativa del gruppo per l'intera giornata (stimata approssimativamente nell'ordine delle 14 ore, minuto più, minuto meno). Queste sono cose che fanno davvero bene al calcio... Infine un sentito "grazie" (che viene dal cuore... e certamente non dal fegato!) anche al bomber Nando Rizzo, promotore di quella che non esito a definire una "iniziativa illuminata"...

6 commenti:

Biaso ha detto...

viva il collio!!!....e il buon vino!

Anonimo ha detto...

Redattore sei uno spettacolo!!!!!
Mai pensato di scrivere anche sceneggiature???

w marcolina!!!
che classe però...
quasi non lo considero più mio coscritto...

beviti almancul un taiut!!!

meglio se torno al lavoro altrimenti mi prendo troppo dentro con sta cosa e poi divento come tottis e ciccio e...
cui mi mantegni???

Biaso ha detto...

...io no!!!

enrico iodice ha detto...

Carissimi lettori e frequentatori (assidui e non)del Blog, nel ringraziarVi sentitamente per la vostra costante partecipazione (Vi garantisco che la Vostra presenza rappresenta un grande incentivo per il sottoscritto), Vi invito a voler consultare nuovamente il "post" del 21 aprile scorso intitolato "L'Arbese corre veloce con Maurone, Nando e Marcolina!", per ammirare le prodezze di Maurone e Nando!!!
I due interessati, essendo i primi protagonisti in assoluto dei filmati sul Blog (che andranno in mondovisione), dovranno necessariamente offrire da bere!!!
Grazie a tutti.

Biasoni Franco ha detto...

non vorrei essere polemico ma cercate di calmare i sostenitori altrimenti il collio ci manda in fallimeneto ... visto l'ultima ammenda e mancando ancora due partite...

AMMENDA
Euro 50,00 ARBESE GRAPHISTUDIO Per comportamento offensivo dei propri sostenitori verso l'arbitro e verso i giocatori della squadra ospitata.

Biaso ha detto...

.....caro pres. la multa sarà da pagare con il conto della ARBESE GRAPHISTUDIO,mentre l'eventuale corriera è da pagare con il conto personale del presidente!!!!!


mano al portafoglio!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)