
MAZZERI 6.5: Rientra in campo e al solito offre una bella prestazione, si prende la punta più grossa e per lui è una novità, ormai è una garanzia, sta zitto e porta via palloni dai piedi di un pò tutti (SRADICATORE).
BIASONI A 6.5: La velocità è quella di 7 giorni prima, quindi poca, ma gioca con buon senso e con furbizia chiude gli spazi e intercetta palloni pericolosi soprattutto nel 2° tempo (DISINSABBIATO??)
CIVI 7: Il migliore del reparto arretrato, prende la giovanissima punta ospite che è frizzante veloce e tecnica, ma lui reagisce alla grande e non si fa mai superare (GARANZIA)
BATTOCCHIO 7+: I primi 15 minuti da attaccante è un fantasma, poi scala a fare il “terzino alla Tassotti” e sfodera la più bella prestazione della sua stagione: contrasta, recupera e riparte, è ordinato e preciso (mai avrei pensato di scrivere questo di lui) (CHE SIA LA VOLTA BUONA!).
ANTONINI 6.5: Al solito contrasta e recupera e non è una novità, ma ci mette di più, non rinvia, ma lancia costruisce e imposta, fa ripartire l’azione in modo preciso(MURATORE).
BIASONI R.7: Costruttivo e propositivo, molto bene in fase di costruzione che è brillante e lucido, si rende pericoloso sotto porta, ma senza fortuna (SPADACCINO).
DEL GALLO 6.5: Corre e corre tanto, sembra sempre in ritardo, ma alla fine esce sempre con il pallone tra i piedi, è dinamico e veloce (COLPI DI PRIMAVERA!).
MARCOLINA 6-: E’ il meno presente della squadra, cerca di rendersi d’aiuto, ma fatica (ASSENTE).
DEL MSTRO 7: Il primo tempo è dinamico, sgusciante con la colla sul piede, nasconde il pallone e scappa un po’ ovunque, è sempre pericoloso, poi nella ripresa sparisce, conquista il rigore per ostinazione nel tener palla tra i piedi (GIOCOLIERE).
RIZZO N. 6++: Realizza il rigore, nel secondo tempo spreca 2 palle gol facili facili, non è da lui, non è lucido sottoporta, ma corre e aiuta i compagni (RI – DISINNESCATO?)
COBRA 6.5: entra dopo 4 mesi a 20 minuti dalla fine, esce dalla “gea” e colpisce su palla ferma, poi come al solito si fa notare per le sue doti con palla in movimento (VELENOSO).
TOFFOLO A. 6+: entra nel finale, tampona gli attacchi avversari (ESPERIENZA).
Nessun commento:
Posta un commento