PEZZI DI STORIA...

lunedì 14 aprile 2008

Le pagelle di "Ciccio" Biasoni

ANTONINI (6.5): Ottimo in 2 parate nel primo tempo a blindare il risultato, non è solerte e attento come sette giorni prima, nelle uscite rimane sempre sulla riga, sul gol forse poteva uscire, colpo di testa dentro l’area piccola (ARENATO)

CESOJA (7): Sulle palle alte si fa battere una volta sola, in occasione del gol, da quello spilungone del 6, per il resto vince tutti i contrasti, avversario diretto veloce e tecnico, entra in scivolata e vince sempre (SLITTINO)

BIASO (7.5): E’ la media tra l’8 per la rovesciata all'89', che regala un punto mai sperato, e il 7 per la prestazione, esce finalmente dalle sabbie neozelandesi e chiude un po’ tutto, ammonito il primo tempo, ma fallo intelligentissimo, belle le 2 chiusure nel 2° tempo a squadra sbilanciata, solo con panetta e 3 avversari!! (AVVITATORE)

CIVI (7): L’avversario piccolo e veloce ormai è suo!! Lui non gli concede un centimetro e l’unica volta che lo abbandona sbaglia calciando fuori, corre e copre come tutto il reparto arretrato (CONTINUITA’)

JURI (6.5): Avversario rognoso, ma lui lo contiene abbastanza bene, è un tecnico che su un campo così tutto gli riesce più facile!! Corre e si allunga sulla fascia, non affonda il colpo solo per bravura dell’avversario (TRENINO)

BIASONI R. (7): Sono 2 partite che sfodera più alta qualità che quantità, in mezzo al campo riscopre una seconda giovinezza e gira palloni con maestria, contrasta e rilancia con precisione, sfortunato sul pregevole tiro che lo indirizza all’incrocio, ma il portiere gli nega la gioia!!(METRONOMO)

IGOR (6): Contrasta al solito, ma non è sempre lucido e preciso, il primo tempo meglio, ma nel secondo viene sostituito ormai esausto (AFFATICATO)

MARTINI (6+): Si scontra con il più tosto degli avversari, il duello inizialmente lo vince poi cede, è rientrato da poco e la fatica nelle gambe la sente tutta (GIUSTIFICATO )

PARUTTO (6.5): Primo tempo innamorato del pallone cerca giocate che non gli riescono, nel secondo tempo spostato sull’esterna corre lotta e gioca con intelligenza, diventa pericoloso, il suo ruolo è quello lì (TRENO A PERCUSSIONE)

MARCOLINA (6): Gioca un tempo e poi esce, tocca pochi palloni, ma li gioca bene, peccato sia in ritardo con la condizione perché le azioni pericolose e gli scambi in velocità partono dai suoi piedi... spesso sparisce (CORRENTE ALTERNATA )

N. RIZZO (6): Parte bene, calcia un bel pallone appena alto sopra la traversa, poi spreca malamente una facile occasione, crea un assist importante, nel secondo tempo un po’ sparisce (ARGINATO)

MAZZERI (6.5): Entra ad inizio 2° tempo come esterno con ordini di copertura chiude e non fa passare più nulla o poco più (LEGNAIA)

DEL MISTRO (6.5): Meno vivace del solito gioca un tempo corre e chiama palla a gran voce meriterebbe di più ma gli avversari gli concedono poco da vivacità all’attacco (PUNTERUOLO)

MADRU (6.5): Entra a 20' dalla fine, gioca con precisione, avrebbe l’occasione di regalare un gol da 3 punti, ma il colpo di testa non è il suo pezzo forte!! (TESTONE)

GEPPO (6.5): In campo finalmente, gioca pochi palloni ma precisi e si rende utile anche in difesa, su quella decisione «l’ultima di campionaat i li brusi», io ci farei un altro pensierino!!! (PRECISETTI)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

DAI BIASIO, CHE CON ALTRE DUE SFORBICIATE FACCIAMO 6 PUNTI E GUIDIAMO PURE LA CORRIERA FINO A DOLEGNA!
HO SENTITO CHE A FINE PARTITA IL NOSTRO PRESIDENTE E' STATO "BECCATO" INSULTARE IL PORTIERE AVVERSARIO PER IL GOAL PRESO SOTTO LE BRACCIA....TI RISULTA???????? FRANCO, SCHERZIAMO....

Biasoni Franco ha detto...

Quando all'inizio del campionato avevo dichiarato che ci eravamo attrezzati per puntare a lottare per il vertice , non avevo visto tanto accanimento per il raggiungimento di tale obiettivo.
Ma addirittura una leggera derisione su tale affermazione cosa si fa per una corriera ...... ricordo che con due pareggi la corriera la mette Mazzeri (come accordo sindacale )

Anonimo ha detto...

....o ma presidente cosa avevi comprato per definirti attrezzato....???pinze,martelli,chiavi e cos'altro ???una Tanaglia?????

....6 punti pres. e cacci gli EURO!!!!!!!

p.s. a ti trema il cuul!!!

Anonimo ha detto...

ma il un voto al futuro assessore non lo dai mai?

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)