PEZZI DI STORIA...

martedì 22 aprile 2008

Le pagelle di "Ciccio" Biasoni

ANTONINI G. (6.5): Non è sicuro come le domeniche precedenti, non para il rigore, a questo nessuna colpa, anche nelle uscite un po’ latita, ma compie 2 mezze parate e partecipa alla festa per la vittoria, risente del dolore muscolare e della “doppia” sabato - domenica (SOFFRE)

MAZZERI (7): Non prende la punta più ostica, ed è una novità, ma lui grazie ai suoi tifosi personali (da dividere con Nando) sfodera perle di saggezza con battute ironiche e contraddittorie, sul pallone è sempre pulito (CABARETTISTA)

BIASONI A. (7++): Realizza una grande “doppia” sabato sera da leoni e domenica pomeriggio da leoni, con tutto il reparto arretrato partecipa alla costruzione della diga insormontabile di difesa, si sposta in attacco su corner e conquista il rigore del 2 a 1, poi nel finale evita il gol con un intervento sulla riga (CAPO CANTIERE)

BATTOCCHIO (7.5): Il suo avversario è dei migliori della categoria, ma il “petarel” lo affronta con la strafottenza dei giovani, gli sradica palloni senza mai essere falloso, non lo soffre neppure sulle palle alte, riesce anche ad impostare la manovra dopo aver anticipato l’avversario (INCREDIBILE)

DEL GALLO (5): Da una giocatore calcisticamente intelligente come lui non ci si aspetta 2 ammonizioni in 30 minuti, lascia i compagni in 10 e dal chiosco non si sente mai la sua voce inveire contro il puffo, non è solo colpa sua (INGENUO)

ANTONINI I. (6.5): Al solitissimo, contrasta di piede di testa e di braccia, riesce a sopperire bene l’assenza per squalifica del “capitan-metronomo” con lanci e finalmente ripartenze precise, convince tutti (VICE-METRONOMO)

FUSTO (7): Gioca con il 10 e lo merita, in mezzo al campo è autorevole ed elegante, non calcia mai a caso il pallone, anche quando è pressato o in difficoltà sceglie la giocata più semplice e gli riescono, complimenti. Il meno solo, perché il reparto difensivo è stato il migliore, anche lui in doppia da leoni (CHAMPIONS )

MARTINI (6.5): Al solito lui quando è in campo si fa sentire, dalla sua parte non soffriamo mai, partecipa alla costruzione della diga e anche alla manovra d’attacco, è in ritardo di condizione ma stringe i denti e corre, sfortunato sul rigore (TIGRE AL GUINZAGLIO)

MARCOLINA (6.5): Merita il mezzo voto in più per il bolide che blinda la vittoria, tiro ad incrociare da destra a sinistra e di sinistro (poi inspiegabilmente paga da bere al portiere avversario), gioca fuori ruolo e fatica, si divora di testa un gol già fatto. (TIRATORE ??)

DEL MISTRO (6/7): Realizza un bellissimo gol di testa e senza saltare, per lui è una novità, dimostra intelligenza e classe nell’occasione della rete, corre e si dimena, nel finale si innervosisce con il puffo e la sua partita finisce nell’intervallo, mezza doppia anche per lui (TORRE)

RIZZO N. (6.5): Il primo tempo divora una occasione facile facile, poi nel secondo è più mobile e ne divora 2... i suoi tifosi lo acclamano e lui con palla da fermo è un cecchino e il rigore lo segna portandoci in vantaggio (GOLFISTA)

SERENA (6.5): Anche lui gran “doppia”, però lui che solitamente sfodera colpi di qualità cambia tutto e si mette a fare quantità, corre lotta fa quasi l’incontrista e recupera palloni di gran cuore (CUOR DI LEONE)

MADRUSA (6+): Entra e come sempre tocca pochi palloni, ma quelli che tocca li gira bene con bei lanci e belle giocate, anche lui è di “doppia” (GEOMETRA)

FAELLI (6+): Tampona la fascia di destra e non concede più nulla agli avversari, in panca dispensa pillole di simpatia a destra e a sinistra (COMICO )

TOFFOLO (6+): Entra alla fina e anche lui “caccia” la doppia, partecipa alla festa (VOGLIA DI GIOCARE)

IODICE (5): E’ bello vederlo arrivare al campo con la borsa e le scarpette chiodate, nell’intervallo dispensa consigli che alla fine sono determinanti per il risultato finale, finita la partita si dimostra lento macchinoso e poco lucido, si veste sotto sopra!! (ROVESCIATO )

TEMPO DELL’ARBESE AL CHIOSCO (8): Prolungato 3° tempo al chiosco dei diversi giocatori-dirigenti fino ad esaurimento scorte di vino, sugli scudi:

SIMONE (8): Da banconiere dimostra classe divina, pronto e solerte con il “tira bocions”, detta i tempi in modo sopraffino con dolci e panini (CHEF-SOMMELIER)

PRES. PATUS (7): Raccoglie le provocazioni dei giocatori e li ripaga con promesse sempre più alte, è un gran motivatore, fa recuperare energie a giocatori ormai sfiniti, nessuno comprende la sua sempre più assidua presenza all’autoscuola Tesan ma ci sono dei sospetti (AUTISTA – DRIVER - CHAUFFEUR – TREIBER- CONDUCTOR ???)

IL CAPITANO (7): E' meglio vederlo in campo come METRONOMO, ma il giudice sportivo lo ferma per un turno, al banco non è niente male (LION RED)

16 commenti:

Anonimo ha detto...

MA AL MISTER NON DATE MAI IL VOTO???????
PAURA DI RIMANERE SEDUTI????
BELLA QUESTA FRECCIATINA....
SOPRATTUTTU BUONA "LA BIRRA DI MENI"
HIHIHIHIHIHIHI........

TREZEGHINO ha detto...

PENSAVO LE PAGELLE SI DESSERO PER LA BRAVURA IN CAMPO...NON PER TERZO TEMPO..VOTI CURIOSI....7++... 6/7....ANCHE SE NON SONO UN ESPERTO LA BIRRA DI MENI MI E' PIACIUTA...SARACINESCA SONO DIMAGRITO 3 KG PER FARMI TROVARE PRONTO PER VALERIANO..MI AUGURO CHE IL PROX ANNO I NEROVERDI SIANO BRAVI IN CAMPO COME LO SONO AL CHIOSCO...SE FOSSE COSI' ARBESE IN SEIE D

Biaso ha detto...

...trezeguet, ma sei mai andato a scuola???? forse ci sei andato ma i tuoi voti erano dal 6 al 2 e quindi i ++ e i 6/7 non sai cosa sono....per i tornei, arrivi li e dici:-"non sono campi x le mie caratteristiche, io ho bisogno di spazio....."

TREZEGHINO ha detto...

d'ora in poi le pagelle si chiameranno CHIOSCHELLE...CICCIO DAI NON FARE IL PERMALOSO..SE NON CI FOSSIMO NOI 2 CHE CI PUNZECCHIAMO SUL BLOG ....GLI ALTRI SONO STITICI NEL RILASCIARE DICHIARAZIONI MI SEMBRA ..NO BUONO...
CICCIO VOTO 8.56

TREZEGHINO ha detto...

A SCUOLA HAI RAGIONE MAI PIU' DI 6 MA 7++ E UN VOTO DA IPSIA O FLORA

TREZEGHINO ha detto...

HAI RAGIONE NESSUN CAMPO E' ADATTO ALLE MIE CARATTERISTICHE INFATTI HO SEMPRE GIOCATO IN CATEGORIE INFIME...HO AVUTO QUELLO CHE MERITAVO...

TREZEGHINO ha detto...

TOTIS VOTO 4.1+

Biaso ha detto...

....appunto concordo se non ci PUNZECCHIAMO io e te qua tutti leggono, ma sono tutti timorosi di scrivere un commento ... senza parlare del finto anonimo


p.s. cjapaat coma un petarel dal tramai!!!

Anonimo ha detto...

Forse punzecchiate solo voi due perchè siete quelli che cazzeggiate di più durante le giornate lavorative???!!!!!!

Anonimo ha detto...

....o Feracina forse è meglio se stai cidina!!!!

Anonimo ha detto...

....e poi sam........o sem.????

Anonimo ha detto...

brava sam..........ce gente che lavora a notte fonda mentre ciccio e trezeguet fanno a gara a chi scarica più giochi sul pc durante i pomeriggi lavorativi......da paura...hitchckok......

Biaso ha detto...

non vorrei mai arrivare come la SEM che si firma "sam"

..immaginate totis che si firma "cementeria zillo"

o centa "sina"

o il cobra "myAir"


...meglio cosi !!!

Anonimo ha detto...

ECCOVI SERVITI......
IN QUALITA' DI D.S. DEL TEAM DI VALERIANO, VOGLIO SOTTOPORRE LA ROSA A QUALCHE ALLENAMENTO PRE IN E POST PARTITA PER VERIFICARE LE CONDIZIONI DELL' ORGANICO.
MI ASPETTO LA MASSIMA AFFLUENZA ED IMPEGNO PER TALE RICHIESTA...
GRAZIE

Anonimo ha detto...

ciccio...
smettila di fare l'anonimo e polemizzare...
se non sai l'inglese non è colpa mia...
sam si legge sem!!!!!
o devo firmarmi Sami???
bravo bob...tu si che capisci!!!

saracinesca posso venire anch'io ad allenarmi?

Anonimo ha detto...

Trezeguet, devo sottolineare che il 7++ nn è un voto del FLORA, ma forse dell'IPSIA si.... Chiedi a Saracinesca.....

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)