PEZZI DI STORIA...

mercoledì 26 novembre 2008

Sondaggio: "Quanti siamo nella famiglia del Blog?"

.
ARBA (PN) - Cari compagni di avventura e amici lettori, questa che è appena cominciata è una settimana davvero molto speciale per il nostro Blog: domenica 30 novembre, infatti, la "creatura" compirà il suo primo anno di vita! Proprio così, un anno è già trascorso da quel fatidico pranzo in casa Cannavò, tra il sottoscritto ed il padrone di casa, rivelatosi poi per chi scrive l'autentico "Gran Visir de tut i... Blog"! Tanta acqua è passata sotto i ponti (beh, anche con la birra ed il vino non siamo andati male per la verità...), tanti protagonisti si sono alternati sulle pagine del Blog ed un oceano di "minchiate" sono state scritte. In occasione di questo lietissimo anniversario, abbiamo pensato di tentare un esperimento: un sondaggio ufficiale! L'idea è quella di contare, uno ad uno, tutti i membri della "famiglia" del Blog, con l'ausilio di una vera e propria indagine demoscopica. Questa volta dunque il ruolo di VOI lettori non sarà "solamente" importantissimo (l'ho sempre considerato la "linfa" del Blog), ma assolutamente imprescindibile. Partecipare è semplicissimo: basta selezionare l'area a fianco ed esprimere il voto cliccando su una delle risposte multiple a disposizione (se avrete problemi, segnalateli via mail a: superzebra@hotmail.com). Vi invitiamo a voler partecipare numerosi ed a coinvolgere amici, parenti, conoscenti, nemici, sconosciuti, cani, gatti e cazzi vari. Se l'esperimento avrà il successo auspicato, avremo modo di riproporlo nuovamente in futuro, con riferimento a temi ed argomenti tra i più svariati (per esempio: uomo della settimna, gol del mese, mutanda dell'anno, frase storica, ecc., ecc.). Ogni suggerimento è ovviamente ben accetto... VOTATE, VOTATE, VOTATE!!!

P.S. (Stiamo pensando ad una piccola sorpresa per celebrare in modo adeguato il memorabile evento...)
.

39 commenti:

Biaso ha detto...

auguri BLOG!!!... E COMPLIMENTI A TE ERIC!!!

Biaso ha detto...

cazzo eric ero in difficoltà nel votare!!!.......io lo visito + e+ volte al giorno!!!!

Anonimo ha detto...

Cavolo Enrico non dovevi farmi questo sondaggio..Mi cade un mito!Io pensavo che Biaso fosse collegato 24 ore su 24 ore sul Blog invece di tanto in tanto il buon Olimpio riesce a farlo anche lavorare!! Incredibile!! :-)
Grande Biaso da buon capitano era giusto fossi il primo a votare!!

TREZEGHINO ha detto...

VISTO CHE SONO UNO DEI LETTORI E SCRITTORI PIU' ASSIDUI PROPONGO UNA CENA PER FESTEGGIARE L'ANNO ...CHI PAGA IL CONTO? POTREMMO VOTARE ANCHE QUELLO...(ESATTORE)

Anonimo ha detto...

Anch'io a cena...
da una delle donne più assidue sul blog... la merito no???
buona l'idea che paghi l'esattoere...
o meglio... ci inviti da lui che la stefania è brava!!!
da me mai... sono un disastro in cucina!!!

bravo di nuovo redattore enrico!!!
sei sempre pieno di idee!!!

Anonimo ha detto...

sono ANDREA mister del Prog&T dopo la partita di coppa visito sempre il vostro fantastico BLOG e non mi stanco di farvi i complimenti.veramente invidiabile!!!!!!!ciao, siete simpaticissimi.in bocca al lupo!

Anonimo ha detto...

Caro Andrea, complimenti per ieri e per la qualificazione ma ripensare a quegli incredibili sette minuti finali di follia pura non è affatto piacevole..
Per cercare di vedere il bicchiere mezzo (forse un po meno) pieno, diciamo che almeno abbiamo acquisito un visitatore in più...
In bocca al lupo per la fase successiva e tienici informati!

TREZEGHINO ha detto...

proporrei gemellaggio con il PROGET con cena e amichevole a fine stagione

TREZEGHINO ha detto...

CIAO ANDREA SONO TREZEGUET RIFACENDOMI AL MIO COMMENTO DEL POST PARTITA CONTRO DI VOI NON VOLEVO ASSOLUTAMENTE MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO...CI MANCHEREBBE, IL MIO GIUDIZIO ERA RELATIVO A QUELLA SPECIFICA PARTITA NELLA QUALE CONCORDERAI I TUOI "GIOVANOTTI"AVREBBERO MERITATO UNA SCONFITTA ANCHE PIU' LARGA DEL 2-0...POI NEGLI ULTIMI 8 MINUTI UN BLACK OUT TATTICO DEI MIEI AMICI HA CONSENTITO UNA RIMONTA ALLA QUALE NEANCHE TU CREDO AVRESTI MAI PENSATO..DETTO QST HAI UN BEL LAVORO ,TIRAR SU I RAGAZZI E' MOLTO DIFFICILE NON SOLO SPORTIVAM PARLANDO... AL GIORNO D'OGGI LA SERIETA' NEI GIOVANI LATITA MI AUGURO TU ABBIA A CHE FARE CON RAGAZZI IN GAMBA...
D'ORA IN POI IL LUNEDI' SEGUIRO' SEMPRE I RISULTATI DELLA TUA SQUADRA CON CURIOSITA' E SIMPATIA...TI SALUTO E ORGANIZZIAMO UNA PARTITA A FINE ANNO CON RELATIVA CENA...

TREZEGHINO ha detto...

AH DIMENTICAVO IL PROG&T HA BATTUTO 2 MIE EX SQUADRE ARBESE E AQUILA PER FORTUNA CHE NON CI GIOCO CONTRO!!!!

Anonimo ha detto...

per la partita a fine anno mi sembra un' ottima idea!!!!TREZEGUET la tua analisi della " famosa serata di coppa" e' condivisibile infatti la mia era solo una pacata osservazione.
per quanto riguarda la qualificazione speriamo di farcela dipende anche da voi........se vincete il derby con i cugini dell' AQUILA......
mandi,mandi

Anonimo ha detto...

Siete qualificati in ogni caso indipendentemente dall'ultima partita.. Perchè sia l'aquila che noi siamo a tre punti, anche se voi doveste perdere l'ultima, arriveremo a pari a 6 punti ma per lo scontro diretto.. Ormai siete in semifinale!!
Caro Treze, per giocarla quella famoso amichevole, c'è solo una possibilità.. Dal 1 al 15 dicembre dovresti cambiar casacca! E dato che fino a Nimis è troppo lunga... Tu che dici, fattibile?:-)

Anonimo ha detto...

Buona l'idea di fare pagare la cena all'esattore... anche se dubito apra il culo per farlo...!!!! Conoscendo la sua TIRCHIATAGGINE...!!!

Anonimo ha detto...

Anonimo=DINHO

Biaso ha detto...

Mister "Andrea" io sono il capitano "Andrea" assente dell'Arbese nella partita contro di voi e proporrei gemellaggio e amichevole di fine anno con voi!!!...con poi cena seguente!!!

Anonimo ha detto...

.....MA NATURALMENTE L' AMICHEVOLE CON CENA ERA INTESA CON L' ARBESE!!! A QUESTO PUNTO NON HO CAPITO TREZEGUET CON CHI GIOCA!!!!!!!!!!

Biaso ha detto...

trezeguet è un ex giocatore nero verde!!!.....non gioca attualmente con noi!!

Anonimo ha detto...

Esattore! Se giocassi ancora ad Arba ti avrei già comminato una bella multa! Hai già eliminato Arbese e Aquila dalla coppa regione e fatto i complimenti al Nimis per il passaggio del turno (io se fossi il bravo mister del Nimis mi adopererei per qualche gesto scaramantico....) Dai una ripassata al regolamento che dice chiaramente che a parità di punti tra più squadre per il passaggio del turno si terrà conto nell'ordine di:
- migliore differenza reti;
- maggior numero di reti segnate;
- esito dell'incontro diretto;
- sorteggio.
Siamo pertanto tutti in gioco e la partita tra Aquila e Arbese ha ancora, seppur minimo, senso.
Tra l'altro non potrò mantenere la promessa a Pagno di scassargli la rete, in quanto pare sarò squalificato per doppia ammonizione... A proposito, esattore, mi controlli il regolamento se con 2 cartellini gialli si è squalificati?
Mandi

Anonimo ha detto...

Mi è uscito l'anonimo ma sono Nando....

Anonimo ha detto...

Caspita Nando sai pure se e quando eventualmente facciamo la monetina e mi chiedi sella squalifica?? A questo punto non mi pronuncio! Anche se mi sembra strano che lo scontro diretto nn abbia la priorità... Ad ogni modo meglio così, almeno la sera del 17 dicembre avremo una minima speranza di non prendere un sacco di freddo per niente!!

TREZEGHINO ha detto...

ANDREA GIOCO NEL VAJONT

Anonimo ha detto...

confermo quanto correttamente riportato da NANDO, NULLA e' ancora deciso per il passaggio del turno........quindi grazie per la GUFATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TREZEGHINO ha detto...

caro redattore ricerca su questo sito http://margantonio.blogspot.com/ c'e' un programmino scaricabile che ti permette di vedere quanti sono connessi al tuo blog in quel momento e da dove si connettono mi suggerisce il dott. crucitti fammi sapere

TREZEGHINO ha detto...

dimenticavo...clicca sul contatore in basso nella home page e vedrai le istruzioni ciao e notte lettori proporrei chat da inserire sul blog

Biasoni Franco ha detto...

Cavolo che botta e risposta è bello vedere un blog così vivo .
Confermo la validità del regolamento, quindi siamo tutti in gioco e confermo anche la scommessa fatta quel venerdì in sede .
Quindi già da domenica mi aspetto un riscatto.
Approfitto per dare un saluto a tutti i visitatori del Blog.

Biaso ha detto...

AUGURI BLOG!!! E COMPLIMENTI AD ENRICO!!!!

...penso che 26 messaggi siano un ottimo regalo di compleanno!!!

Felice Caccamo ha detto...

Non devo dire un cazzo, ma è solo per contribuire al record di commenti per un solo post

Anonimo ha detto...

Beh, devo fare gli auguri a questo blog, che è stato il padre e la madre del blog amico sul quale intervengo abitualmente e cioè quello degli Avvicatipn, e che ha consentito a Superzebra di farsi le ossa e poi creare il nostro blog!

Auguri quindi al blog dell'Arbese Calcio, al blogger Enrico, al suggeritore e gran portiere Candido Cannavò in Cornacchia ed al record dei commenti per un solo post!

Enrico jr ha detto...

Auguri al mitico blog.. Vivissimi complimenti alla creatività dello zio e in bocca al lupo per domenica.. FORZA ARBESE!!

Enrico IODICE ha detto...

Beh, che dire??? Grazie davvero a tutti per la straordinaria partecipazione... ma andiamo con ordine.
Grande il mister del Prog&T: conto molto sull'amichevole di fine anno, magari con cena finale in qualche osteria di Nimis...
Per quanto riguarda il regolamento di Coppa, devo dire che è tutt'altro che cristallino (vedi post di presentazione della seconda fase), ma pare che la differenza reti decida in caso di parità... pare... Questo significa che la gara del 17 dicembre ha un senso, eccome: dobbiamo vincere a tutti i costi!!! Poi il nostro amico (oramai lo considero come tale...) del Prog&T ci farà sapere quello che è successo... Mi spiace che Nando non sarà della partita (mezza bugia, ma solo mezza...), ma sono certo che sarà del "dopo-gara" (magari insieme al noto coscritto)... ci sarà aria di Natale... quindi...
Grazie all'assiduo Totis per lo spunto sul "contatore-blogger": vedo che esistono molte soluzioni, alcune segnalate però come rischiose (virus & C.), per cui invito chiunque avesse conoscenza dell'argomento a darci informazioni; dopo di chè lo installeremo sul Blog.
Infine grazie ad Eugenio, compagno di battaglie con la squadra degli Avvocati e non solo...
E grazissime a Matteo che sta lavorando per tutti noi...
Mandi.
enrico

Enrico IODICE ha detto...

Grandissimo nipote!!!! Vedo ora il tuo commento... GRANDE!!!

Biaso ha detto...

...ragazzi propongo un ulteriore sondaggio!!!

Guardate il 2 video della partita ARBESE - ricreatorio e secondo voi l'attaccante che fa gol salta il nostro marcolina o no??......( numero 7 )...

chiedo questo perchè c'è una pesante e lunga discussione in atto, quindi serve un giudizio esterno !!!


grazie

Anonimo ha detto...

I miei complimenti a Enrico per il blog! Anche se ultimamente non vi seguo molto sul campo, resto informata trammite il blog.... Forza arbese e per par condicio...... forza Vajont....

TREZEGHINO ha detto...

CIAO SONO IL PICCOLO TREZEGUET....HO 10 MESI MA SEGUO FIN DA PICCOLO QUESTO BELLISSSSIMO BLOG..DICIAMO CHE SIAMO CRESCIUTI INSIEME...FATE QUALCHE COSA IL MIO PAPINO NON SI ALLENA DA 1 MESE E MEZZO STA SEMPRE TRA LE PALLE NON LO SOPPORTO PIU'...SE FATE LA CENA DEI BLOGGHISTI VOGLIO VENIRE PURE IO CON I MIEI GIOCHINI

CIAO A TUTTO TREZEJUNIOR N.99

TREZEGHINO ha detto...

ESATTORE TI RISPONDO....NON SAREI DI AIUTO....FACCIO FATICA AD ALLENARMI E SAI CHE IO LE COSE VOGLIO FARLE BENE QUINDI A DICEMBRE ESCLUDO MOVIMENTI, FINISCO L'ANNO A VAJONT

ZICO ha detto...

TANTI AUGURI BLOG ,COMPLIMENTI AD ENRICO E A TUTTI COLORO CHE LO MANTENGONO GIORNALMENTE VIVO.NON AVREI MAI PENSATO DI VEDERE 35 COMMENTI PER UN POST-INCREDIBILE-
VORREI CHIEDERE AL REDATTORE CAPO SE IN QUALCHE MODO SI PUO' RIVIVERE(DAL PUNTO DI VISTA FOTOGRAFICO)LA VECCHIA GLORIOSA ARBESE.SE VUOI NE PARLIAMO ASSIEME.CIAO

ZICO ha detto...

SCUSATE:EPOLOMPL=ZICO

Biaso ha detto...

......ti definisci ZICO e sei MANCINO.....

...ma ..... + maradona......


ciao caro!!!

P.S. W LA VECCHIA ARBESE!!!

enrico iodice ha detto...

Caro il mio Zico, sfondi una porta aperta!!! Mi piacerebbe da morire far rivivere i fasti della vecchia gloriosa arbese... a suon di foto o di racconti... ma ho bisogno di aiuto da tutti voi! Se mi date una mano a recuperare il materiale, sarà un onore ed un grande piacere per me pubblicarlo (magari sotto forma di rubrica periodica...).
Un abbraccio forte ed un bacione grandissimo al piccolo "TREZEGHINO"... il pensiero che è cresciuto insieme al Blog mi ha fatto quasi commuovere... potrei anche togliere il "quasi", ma per non essere troppo "smelensio"... Lo nomino ufficialmente mascotte del Blog!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)