Blog Ufficiale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Arbese Graphistudio (30.11.2007 - 02.07.2009)
PEZZI DI STORIA...
lunedì 24 novembre 2008
Rassegna stampa
. .
Campionato (10^): ARBESE - RICREATORIO MANIAGO 0-1
.
2 commenti:
Anonimo
ha detto...
Caro presidente.. si deve andare.. Avvisa la moglie che dal 1 al 15 dicembre sarai sempre impegnato! Lasciale una foto con una dedica e via a caccia di rinforzi!! Brasile, Argentina scegli te dove andare ma torna con tante buone notizie!! E se magari nel viaggio di ritorno fai scalo a Lourdes non sarebbe male...
Se avete bisogno di giocatori nuovi posso cercarli qua, sempre se paolino è d' accordo e il presidente mi da una percentuale sull'affare Fatemi sapere!!
Benvenuti sul Blog Ufficiale dell'Arbese Calcio! Il Blog offre agli utenti la possibilità di partecipare attivamente, pubblicando dei commenti che saranno visibili a tutti. Come fare? Semplice. Una volta selezionato il "POST" prescelto (cliccando sul titolo), comparirà in fondo all'articolo l'opzione "POSTA UN COMMENTO"; cliccandola si aprirà la maschera dove potrete scrivere il testo del vostro commento. Una volta completato il testo, procedete come segue: scrivete il vostro indirizzo e-mail nella casella "NOME UTENTE" (deve essere un indirizzo esistente), la password nell'omonima casella, dopo di che attivate la casella "NICKNAME" selezionandola (importante!) e scrivendo il vostro nome, infine cliccate su "PUBBLICA COMMENTO". Voilà. Più semplice da farsi che da spiegare... Vi aspettiamo numerosi sul Blog! Grazie.
2 commenti:
Caro presidente.. si deve andare..
Avvisa la moglie che dal 1 al 15 dicembre sarai sempre impegnato! Lasciale una foto con una dedica e via a caccia di rinforzi!!
Brasile, Argentina scegli te dove andare ma torna con tante buone notizie!!
E se magari nel viaggio di ritorno fai scalo a Lourdes non sarebbe male...
Se avete bisogno di giocatori nuovi posso cercarli qua, sempre se paolino è d' accordo e il presidente mi da una percentuale sull'affare Fatemi sapere!!
p.s.BIASO: -riporto parole di isa
Posta un commento