Non avrei molta voglia di commentarvi il nostro risultato, visto che quello che vi è capitato ieri sera mi ha lasciato letteralmente senza parole, ma ho accolto con piacere l'invito di Enrico di darvi qualche notizia sulla nostra partita. Anche se avrete già saputo il risultato, 3 a 1 per noi, c'è da dire che non è stata una passeggiata. Nei primi 2 minuti di gioco (partita iniziata alle 2115!! per ritardo dell'arbitro) potevamo gia' soccombere per 2 a 0, in quanto dopo 30 secondi il Colloredo ha sbagliato un calcio di rigore (fallo da ultimo uomo dopo 30 secondi!!!)e immediatamente dopo ha sciupato un'occasione da goal clamorosa. Siamo andati in vantaggio di due goal ed il primo tempo è terminato 2-1. Nel secondo grandi sofferenze fino al 3-1 seganto al novantesimo. Sulla vostra partita non ho veramente voglia di aggiungere nulla su ciò che di corretto avete scritto, l'unica cosa che spiccava oggi sul giornale è che avete segnato al minuto 17 del primo tempo e al minuto 17 del secondo, quindi se, come giustamente dice Enrico, è meglio ironizzare (anche se è durissima) diciamo che segnare due volte al diciassettesimo è troppo anche per i non superstiziosi! Dai ragazzi, a parte gli scherzi, voltate immediatamente questa bruta pagina e rifatevi domenica!!
Benvenuti sul Blog Ufficiale dell'Arbese Calcio! Il Blog offre agli utenti la possibilità di partecipare attivamente, pubblicando dei commenti che saranno visibili a tutti. Come fare? Semplice. Una volta selezionato il "POST" prescelto (cliccando sul titolo), comparirà in fondo all'articolo l'opzione "POSTA UN COMMENTO"; cliccandola si aprirà la maschera dove potrete scrivere il testo del vostro commento. Una volta completato il testo, procedete come segue: scrivete il vostro indirizzo e-mail nella casella "NOME UTENTE" (deve essere un indirizzo esistente), la password nell'omonima casella, dopo di che attivate la casella "NICKNAME" selezionandola (importante!) e scrivendo il vostro nome, infine cliccate su "PUBBLICA COMMENTO". Voilà. Più semplice da farsi che da spiegare... Vi aspettiamo numerosi sul Blog! Grazie.
4 commenti:
Che spettacolo le immagini del redattore!
Grazie mille Ste! Qua tocca inventarsi di tutto per cercare di sorridere... In fondo stiamo pur sempre parlando del "gioco" del balon...
Non avrei molta voglia di commentarvi il nostro risultato, visto che quello che vi è capitato ieri sera mi ha lasciato letteralmente senza parole, ma ho accolto con piacere l'invito di Enrico di darvi qualche notizia sulla nostra partita.
Anche se avrete già saputo il risultato, 3 a 1 per noi, c'è da dire che non è stata una passeggiata. Nei primi 2 minuti di gioco (partita iniziata alle 2115!! per ritardo dell'arbitro) potevamo gia' soccombere per 2 a 0, in quanto dopo 30 secondi il Colloredo ha sbagliato un calcio di rigore (fallo da ultimo uomo dopo 30 secondi!!!)e immediatamente dopo ha sciupato un'occasione da goal clamorosa.
Siamo andati in vantaggio di due goal ed il primo tempo è terminato 2-1. Nel secondo grandi sofferenze fino al 3-1 seganto al novantesimo.
Sulla vostra partita non ho veramente voglia di aggiungere nulla su ciò che di corretto avete scritto, l'unica cosa che spiccava oggi sul giornale è che avete segnato al minuto 17 del primo tempo e al minuto 17 del secondo, quindi se, come giustamente dice Enrico, è meglio ironizzare (anche se è durissima) diciamo che segnare due volte al diciassettesimo è troppo anche per i non superstiziosi!
Dai ragazzi, a parte gli scherzi, voltate immediatamente questa bruta pagina e rifatevi domenica!!
Grande bomber! Grazie mille!
Posta un commento