PEZZI DI STORIA...

giovedì 13 novembre 2008

Rassegna stampa

.
Coppa Regione (2^ fase): ARBESE - PROGET 2-3
.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che spettacolo le immagini del redattore!

enrico iodice ha detto...

Grazie mille Ste! Qua tocca inventarsi di tutto per cercare di sorridere... In fondo stiamo pur sempre parlando del "gioco" del balon...

Anonimo ha detto...

Non avrei molta voglia di commentarvi il nostro risultato, visto che quello che vi è capitato ieri sera mi ha lasciato letteralmente senza parole, ma ho accolto con piacere l'invito di Enrico di darvi qualche notizia sulla nostra partita.
Anche se avrete già saputo il risultato, 3 a 1 per noi, c'è da dire che non è stata una passeggiata. Nei primi 2 minuti di gioco (partita iniziata alle 2115!! per ritardo dell'arbitro) potevamo gia' soccombere per 2 a 0, in quanto dopo 30 secondi il Colloredo ha sbagliato un calcio di rigore (fallo da ultimo uomo dopo 30 secondi!!!)e immediatamente dopo ha sciupato un'occasione da goal clamorosa.
Siamo andati in vantaggio di due goal ed il primo tempo è terminato 2-1. Nel secondo grandi sofferenze fino al 3-1 seganto al novantesimo.
Sulla vostra partita non ho veramente voglia di aggiungere nulla su ciò che di corretto avete scritto, l'unica cosa che spiccava oggi sul giornale è che avete segnato al minuto 17 del primo tempo e al minuto 17 del secondo, quindi se, come giustamente dice Enrico, è meglio ironizzare (anche se è durissima) diciamo che segnare due volte al diciassettesimo è troppo anche per i non superstiziosi!
Dai ragazzi, a parte gli scherzi, voltate immediatamente questa bruta pagina e rifatevi domenica!!

enrico iodice ha detto...

Grande bomber! Grazie mille!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)