Blog Ufficiale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Arbese Graphistudio (30.11.2007 - 02.07.2009)
PEZZI DI STORIA...
lunedì 3 novembre 2008
Rassegna stampa
.
Campionato (7^): ARBESE - DON BOSCO 2-0 .
6 commenti:
Anonimo
ha detto...
bene no... era ora di prendere sti 3 punti!!! ma adesso ancora, ancora, ancora e ancora!!! bravi tutti... ad eccezione di chi sbaglia i rigori..........
Cara Sam, che bella strigliata al nostro Biaso! Ma sono certo però che in privato hai avuto modo di rincuorare il Capitano. In realtà devo intervenire in soccorso del Nostro, che mi è parso oltremodo abbacchiato sia durante che dopo la gara... Nel calcio si sa, il gol costituisce il momento essenziale, unico ed imprescindibile, ma personalmente ho sempre ritenuto (e lo sostengo fermamente tutt'ora!)che fosse altrettanto essenziale non farlo fare agli avversari. Sotto questo aspetto non possiamo davvero imputare nulla al nostro Biaso, che ormai da tempo e con grande continuità ci sta offrendo delle prestazioni impeccabili(è anche merito suo se il "Pagno-Parlantina" è rimasto immacolato domenica scorsa). Naturalmente, il fatto che il sottoscritto, nell'arco della sua breve carriera, abbia sempre militato nelle estreme retrovie e più precisamente nel medesimo ruolo del Nostro, è semplicemente un caso (!!!). Resta comunque il fatto che, dopo due errori dal dischetto, scatta inesorabilmente il... vassoio di paste! Grazie Sam per la tua presenza che ingentilisce questo Blog frequentato solo dai maschiacci (con riserva per l'anonimo/a)...
Ti ringrazio vivamente Enrico per essere intervenuto sull'argomento, sicuramente domenica la mia prestazione non è stata dei massimi livelli e il rigore sbagliato aggrava la situazione, ma non è stata sicuramente una prestazione totalmente negativa.Mi associo al tuo pensiero, per noi difensori i complimenti e gli elogi, anche se meritati, sono sempre una rarità.
anch'io sono un difensore... anch'io sbaglio i rigori... anzi, ne ho sbagliato uno in finale e per quello abbiam perso... non litiro più quindi capisco anche chi si prende la briga di farlo... non era una critica ma solo una presa un po' in giro... so quanto è bravo il mio boy!!!
Benvenuti sul Blog Ufficiale dell'Arbese Calcio! Il Blog offre agli utenti la possibilità di partecipare attivamente, pubblicando dei commenti che saranno visibili a tutti. Come fare? Semplice. Una volta selezionato il "POST" prescelto (cliccando sul titolo), comparirà in fondo all'articolo l'opzione "POSTA UN COMMENTO"; cliccandola si aprirà la maschera dove potrete scrivere il testo del vostro commento. Una volta completato il testo, procedete come segue: scrivete il vostro indirizzo e-mail nella casella "NOME UTENTE" (deve essere un indirizzo esistente), la password nell'omonima casella, dopo di che attivate la casella "NICKNAME" selezionandola (importante!) e scrivendo il vostro nome, infine cliccate su "PUBBLICA COMMENTO". Voilà. Più semplice da farsi che da spiegare... Vi aspettiamo numerosi sul Blog! Grazie.
6 commenti:
bene no... era ora di prendere sti 3 punti!!! ma adesso ancora, ancora, ancora e ancora!!!
bravi tutti... ad eccezione di chi sbaglia i rigori..........
Cara Sam,
che bella strigliata al nostro Biaso! Ma sono certo però che in privato hai avuto modo di rincuorare il Capitano.
In realtà devo intervenire in soccorso del Nostro, che mi è parso oltremodo abbacchiato sia durante che dopo la gara...
Nel calcio si sa, il gol costituisce il momento essenziale, unico ed imprescindibile, ma personalmente ho sempre ritenuto (e lo sostengo fermamente tutt'ora!)che fosse altrettanto essenziale non farlo fare agli avversari. Sotto questo aspetto non possiamo davvero imputare nulla al nostro Biaso, che ormai da tempo e con grande continuità ci sta offrendo delle prestazioni impeccabili(è anche merito suo se il "Pagno-Parlantina" è rimasto immacolato domenica scorsa). Naturalmente, il fatto che il sottoscritto, nell'arco della sua breve carriera, abbia sempre militato nelle estreme retrovie e più precisamente nel medesimo ruolo del Nostro, è semplicemente un caso (!!!). Resta comunque il fatto che, dopo due errori dal dischetto, scatta inesorabilmente il... vassoio di paste!
Grazie Sam per la tua presenza che ingentilisce questo Blog frequentato solo dai maschiacci (con riserva per l'anonimo/a)...
Ti ringrazio vivamente Enrico per essere intervenuto sull'argomento, sicuramente domenica la mia prestazione non è stata dei massimi livelli e il rigore sbagliato aggrava la situazione, ma non è stata sicuramente una prestazione totalmente negativa.Mi associo al tuo pensiero, per noi difensori i complimenti e gli elogi, anche se meritati, sono sempre una rarità.
P.S. OK PER LE PASTE
ma come si faa...! far battere i rigori a uno che nn e' un finto e quindi nn sa'ingannare il portiere avversario. Mah...
Un suo ex mister
...ehi ex MISTER....
...si PRESENTI!!!
anch'io sono un difensore... anch'io sbaglio i rigori...
anzi, ne ho sbagliato uno in finale e per quello abbiam perso... non litiro più quindi capisco anche chi si prende la briga di farlo... non era una critica ma solo una presa un po' in giro... so quanto è bravo il mio boy!!!
Posta un commento