PEZZI DI STORIA...

lunedì 17 novembre 2008

Rassegna stampa: "Il Gazzettino" e "La Gazeta di Darba"

.
.........................
.
Campionato (9^): ARBESE - TILAVENTINA 2-0
.

6 commenti:

Biaso ha detto...

...o il mi chiedo .....-ma il giornalista ha visto la partita arbese - tilaventina del giorno 16-11-2008 alle 14.30 ad aRBA??

....ma.....

Anonimo ha detto...

Forse si era perso nei meandri del chiosco... però ha fatto una cosa saggia.. Vero Pagno??? Sbaglio o abbiamo trovato un'imparziale che farà raddoppiare la tua multa?? :-)
Giusto ciccio??
Più imparziale di così.. PAGAREEEE!!

Anonimo ha detto...

probabilmente quel 5,5 che girava sulle pagelle non era del biaso!ma verosimilmente di qualcuno li vicinovero marcolina?????puo succedere che sbaglino a battere l articolo nella fretta.anzi togliamo pure quel (puo succedere)hanno sbagliato a scrivere!anche perche facendo un sondaggio tutta la squadra era da 6,5- 7.quindi per esclusione.........

TREZEGHINO ha detto...

SONO AVVILITO IERI CONTAVO DI VEDERE GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA VINTA ED INVECE NIENTE...SPERO CHE IL REDATTORE NON ABBIA DIMENTICATO A CASA LA MACCHINA FOTOGRAFICA DOMENICA O CHE PEGGIO SIA ARRIVATO AL CAMPO CON LE BATTERIE SCARICHE MA NON PENSO VISTO LE FOTO FATTE....QUINDI IL REDATTORE VERRA' MULTATO CREDO... VISTI GLI ACCORDI TELEVISIVI DA VOI STIPULATI PER LA MESSA IN CHIARO DELLE IMMAGINI TEMO UNA PESANTISSIMA MULTA.


CICCIO CACCHIO TI AVEVO DETTO DI DIRMI QUANDO FACEVATE ALLEN IL MARTEDI'....

enrico iodice ha detto...

Provvedo a colmare la lacuna (in giornata) lamentata dal nostro buon "TREZE" [guarda che l'allenamento del martedì era indicato sul Blog già da domenica sera! ;)]. Tendenzialmente gli high-lights della domenica escono il mercoledi per lasciare spazio alle pagelle del martedì (esisteva una remota probabilità...); in mancanza di queste ultime, i filmati (quando ci saranno!)usciranno al martedì.
Confido in ogni caso nella clemenza dell'esattore...

Anonimo ha detto...

CLEMENZA CONCESSA... FIGURATI!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)