PEZZI DI STORIA...

domenica 30 novembre 2008

Primo compleanno per il Blog! Ecco a voi la mascotte ufficiale...

.
ARBA (PN) - Venerdì 30 novembre 2007, Maron di Brugnera, pranzo insospettabile in casa Cornacchia (oramai lo sanno anche i sassi!) ed ecco che nasce inaspettato il Blog dell'Arbese! Non intendo tediare i lettori con stucchevoli ricordi o mielose elucubrazioni, per cui mi limiterò semplicemente a rivolgere un sentitissimo e sincero "GRAZIE" (oltre che al mio ormai noto maestro) a tutti voi "animatori del Blog", che con i vostri commenti mantenete sempre viva la "creatura" e contribuite in modo determinante ad abbellirla, proprio come un sorriso sa ingentilire un bel volto che altrimenti risulterebbe inespressivo. Il record di commenti sull'ultimo post è davvero significativo... In occasione del primo compleanno del Blog, ispirato ed aiutato da Matteo (in arte Candido), ho voluto predisporre un breve filmino commemorativo (in alto a sinistra: cliccando sull'icona di Youtube - digitate "arbese" - il video si apprezza in formato più grande) con alcune delle immagini che hanno campeggiato sulle pagine del Blog in questi 365 giorni. La scelta è stata assai difficile e tante splendide immagini sono rimaste fuori (tanto che sto meditando su un altro progetto, a lungo termine...), ma lo spazio ed il tempo erano limitati. Ho il piacere infine di presentarvi la nostra mascotte ufficiale (a destra): "TREZEGHINO"! Concludo con un pensiero ed un invito che indirizzo a tutti quanti: ricordate che il Blog è VOSTRO, continuate ad esserci! Grazie di cuore e... BUON COMPLEANNO BLOG!
.

3 commenti:

Felice Caccamo ha detto...

Sono onorato di aver contribuito in qualche modo alla nascita del blog, e sono onorato di apporre il primo commento ad un post così significativo. Non so di preciso cosa abbia in testa Enrico per il futuro, ma credo di immaginare. Ovviamente mi metto a disposizione anch'io: che bello sarebbe un video sulla storia della vecchia arbese, sulla prima promozione in seconda categoria e poi sugli anni in cui si è cementato un gruppo storico attraverso le cene del venerdì sera nella vecchia sede dietro la chiesa e con le mitiche trasferte in Belgio! Durante questo primo anno di vita il blog mi ha consentito di sentirmi ancora vicino ad Arba e al suo "strano" mondo, fatto di personaggi, volti, posti e paesaggi che solo chi ha visto un'alba dal Pecos può capire e apprezzare. Auguri blog, un abbraccio a tutti.

TREZEGHINO ha detto...

A 10 MESI GIA' PRIME PAGINE SU INTERNET CHE FORTUNATO CHE SONO...FUARCE DARBA...A PRESTO.. SE IL TEMPO SARA' CLEMENTE DOMENICA VERRO' A VEDERE IL TRADITORE CHE TORNA AD ARBA DA EX SEMPRE CHE VENGA CONVOCATO

Biaso ha detto...

AUGURISSIMI AL BLOG....SUPER COMPLIMENTI AL REDATTORE....

...I VIDEO COSA DIRE ...RICORDI MOMENTI BELISSIMI EMOZIONANTE VEDERLO!!!

FANTASMAGORICO!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)