PEZZI DI STORIA...

martedì 23 settembre 2008

Le pagelle del martedì (di A. Biasoni)

.
1 Antonini Gabriele (6): Ormai sono 270 (360 con amichevole) i minuti che non si china a raccogliere palloni nel sacco. Prende l’unico tiro in porta con una semplicità disarmante perché gli arriva proprio in bocca. Certo è sicuramente uno dei costruttori della diga (CAPO CANTIERE).
.
2 Sovran Fausto (6): Soffre l’avversario diretto sulle palle alte anche se è più piccolo di lui, per dinamicità poi lo sovrasta e non gli concede molto, è meno vivace del solito e fatica ad arrivare sul fondo (ORDINATO).
.
14 Civitico Andrea (6): Entra nel secondo tempo, non dà quella spinta in più anche se l’avversario non è dei più ostici, in fase di copertura non concede nulla (GARANZIA).
.
3 Federico Andrea (6): All’avversario diretto concede pochissimo, per la prima volta in 270 minuti l’avversario diretto lo salta, meno brillante del solito, anche lui partecipa alla costruzione della diga difensiva (CARPENTIERE).
.
4 Martini Fabio (6.5): Da inizio stagione regala prestazioni eccellenti sia in copertura che in fare offensiva, dalla sua parte si trova sempre sfogo (TRENO AD ALTA VELOCITÀ).
.
5 Del Pin Alessandro (6.5): Il migliore del reparto arretrato, contrasta l’avversario anche se di mole superiore alla sua, si propone in attacco con positività (INGEGNIERE).
.
6 Biasoni Andrea (6): Aiuta la costruzione della diga di difesa, in particolare si rende utile sulle palle aeree dove sicuramente con i centimetri non siamo messi bene (GEOMETRA).
.
7 Marcolina Stefano (6+): In mezzo al campo dà ordine ed è il più preciso nei passaggi, soffre molto la parte difensiva, ma questa non è una sua caratteristica, sicuramente uno dei più positivi (RAGIONATORE).
.
8 Parutto Stefano. IL MIGLIORE (6.5): Partita dopo partita è sempre il padrone del centrocampo, lottatore e ultimo a mollare, se la difesa è così impenetrabile è anche merito suo, e se i compagni al suo fianco possono ragionare e rifiatare sicuramente è per tutti i palloni che recupera (GLADIATORE).
.
9 Burello Roberto (6): Fa il centrale delle tre punte, lotta e corre, si sacrifica anche a centrocampo e anche in difesa, forse un difetto per una punta centrale, fatica ad essere pericoloso anche se tiene sulle spine gli avversari, non incide (SDENTATO).
.
15 Toffolo Gianpaolo (6): Entra nel finale, gioca un paio di palloni con saggezza e opera qualche bella sponda (INTELLIGENTE).
.
10 Rovedo Luca (5.5): Gioca da punta esterna, è meno vivace della scorsa partita, fatica a trovare spazio ed ad inserirsi (SPUNTATO).
.
13 Battocchio Andrea (6.5): Entra nel finale e si rende pericoloso e insidioso per la difesa ospite, fa cose importanti, ma non gioca con i compagni, vuole risolvere la partita da solo, un peccato perché giocando con i compagni potrebbe fare molto bene (VOGLIA DI FAR BENE).
.
11 Pipoli Luca (6+): Il primo tempo è veloce, dinamico, punta e salta l’avversario, un vero pericolo, con il passare dei minuti si spegne (FURETTO).
.
17 Scandella Matteo (6): Entra nel finale e calcia 2-3 volte verso la porta, non male per essere la prima (TIRATORE).
.

Nessun commento:

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)