PEZZI DI STORIA...

martedì 2 settembre 2008

Le pagelle del martedì! (di Andrea Biasoni)

.
1 ANTONINI Gabriele (6) - Domenica di riposo o quasi per lui, viene chiamato in causa per raccogliere una punizione (non deve neppure tuffarsi) e qualche bella uscita, comanda la difesa e si dimostra migliorato con i piedi. Il voto può svariare dal s.v. al 6 all' 8. INUTILIZZATO.

2 DEL PIN Alessandro (7) - E’ un incubo per l’avversario, lo anticipa continuamente, è sempre il primo sul pallone, non fra mai fallo. Divide la palma del migliore in campo con il suo amico Andrea INSORMONTABILE.

3 FEDERICO Andrea (7+) - I suoi avversari non toccano mai il pallone, anticipa con continuità, è sempre il primo ad arrivare sul pallone, che sia palla alta o palla a terra, un martello, migliore in campo, perché oltre a difendere si prende qualche licenza in attacco. RE-LEONE.

4 PARUTTO Stefano (7) - Ecco il centrocampista che rincorre, sradica e fa ripartire l’azione, un “vecchio” che si mette al servizio dei giovani, morde su tutte le caviglie che passano nella sua zona e non solo, sulla sinistra non si soffre mai. SRADICATORE.

5 SOVRAN Fausto (6.5) - Parte centrale di centrocampo, è un po’ eccessivamente falloso, poi da esterno sistema la corsia e dalla sua parte non si corrono più pericoli. RANDELLATORE.

13 LORENZI Valentino (6) - Entra nella ripresa un po’ nervoso, forse messo fuori ruolo, un po’ indispettito, quando prende palla fa vedere le sue qualità e ci sono. NERVOSETTI.

6 BIASONI Andrea (6.5) - Chiude quei 4 palloni lunghi che arrivano oltre la linea dei difensori, chiama e aiuta i nuovi compagni, l’età, il peso e i compagni estremamente veloci lo fanno sembrare estremamente lento, anche se preciso e sicuro. TARTARUGA NINJA.

7 MARCOLINA Stefano (6.5) - Parte esterno, soffre il suo avversario, poi gioca in mezzo e gioca bene, è preciso e autorevole quando prende palla, latita in fase difensiva e nel rincorrere l’avversario. SFATICATO.

8 MADRUSA Jezabel (6.5) - Gioca da centrale di centrocampo, i piedi sono buoni e gira bene il pallone da destra a sinistra e viceversa, all’inizio un po’ troppo alto poi si abbassa e gioca meglio, nel finale un po’ si spegne. METRONOMO.

9 BATTOCCHIO Andrea (6.5) - Fa la punta ed è sicuramente propositivo, corre molto, un po’ disordinato e un po’ troppo fuori dagli schemi, avrebbe una occasione per sbloccare l’equilibrio ma non è “cattivo”. SCHEGGIA IMPAZZITA.

15 BIASONI Remo (s.v.) - Entra per sostituire gli acciaccati, da mister un bullo ad indovinare tutti i ruoli dopo averli visti così poco… MAGO MERLINO.

10 TOFFOLO Giampaolo (6.5) - Fa la punta centrale, gioca delle ottime sponde, perde il tempo su una palla da dove lui sa far male e fa partire un tiro da dimenticare... ARCIERE.

14 ROVEDO Luca (6.5) - Entra nella ripresa, anche se è piccolo si difende bene con l’avversario alle spalle, gestisce nel finale il reparto avanzato. TESORIERE.

11 MARTINI Fabio (7+) - Sicuramente è una certezza, dalla sua parte non si passa e ti fa dannare, prende botte e le restituisce, compie 2 serpentine in area da vero slalomista, ma il suo cross non viene raccolto, uno dei più in palla. SCIATORE.

1 commento:

TREZEGHINO ha detto...

Rimaniamo in attesa del primo 5 in pagella che manca oramai da 6 o 7 meso ma posso capirti ciccio hai paura di ritorsioni nello spogliatoio...heheheheh

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)