PEZZI DI STORIA...

lunedì 5 maggio 2008

Rassegna stampa

30^ giornata, ABRESE - MORSANO 2-0

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro redattore , spero che tu ci offra la bicchierata alla prima fermata sul collio , con tutto il materiale che ti abbiamo procurato e che ti ha permesso di occupare il tempo.....non sarai mica di braccino corto?

enrico iodice ha detto...

Caro il mio anonimo/a, purtroppo, come tutti sanno da tempo, non potrò presenziare alla gita sul Collio, con grandissimo rammarico... avevo da mesi preso un altro impegno, con tanto di aereo ed albergo prenotati... Nando, Biaso & C. sanno bene quanto mi costa mancare all'appuntamento... altrimenti non avrei esitato di certo ad offrire alla truppa uno e più giri, come mi è capitato sovente di fare nell'arco dell'intero anno... chissà, magari ho avuto il piacere di offrire un bicchiere anche a te... Le occasioni, mi auguro, non mancheranno comunque in futuro...

Biaso ha detto...

.....sei troppo buono enrico uno così lo si deve mandare a fare in culo!!!!

Biasoni Franco ha detto...

Biaso come sei polemico , forse l'anonimo/a non aveva brutte intenzioni e poi queste parolacce sul blog. Sono d'accordo a metà con Enrico , lasciaci pure un centinaio di €uro che brindiamo , siamo spiaciuti quanto te della per la tua mancanza ma almeno brindiamo alla tua salute.

Ps ci saranno altre occasioni per brindare

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)