PEZZI DI STORIA...

lunedì 12 maggio 2008

Parte la settimana della... corriera!!!

ARBA (PN) – Ha inizio con oggi ufficialmente la settimana "della corriera", che culminerà per l'appunto nell'attesissima gita sul Collio di sabato prossimo. Ormai tutto è pronto, mancano solamente gli ultimi piccoli dettagli. I partecipanti che ad oggi hanno confermato la loro presenza alla lodevole iniziativa di carattere eno-gastro-culturale risultano essere 32; tra questi va segnalata l'adesione in massa dei giocatori (complimenti!), l'intervento di alcuni simpatizzanti e di una rappresentanza della dirigenza, nonché la preziosissima partecipazione di due autentici pilastri della storia dell'Arbese come Alessio Rigutto e lo "zio" Sandro Arban (grandissimi!). Il ritrovo è fissato per sabato alle ore 15:00 presso il Bar da Ennio, con partenza per il "paese dei balocchi" alle ore 15:30. La meta, come noto, è il cuore del Collio e più precisamente la zona del cividalese; una volta arrivati in loco, non si esclude la possibilità di effettuare una visita d'istruzione (o... "distruzione", a seconda dei punti di vista!) alla cantina di qualche azienda agricola. La serata si concluderà in quel di Dolegna, presso il locale "La Frasca del Collio", ove si consumerà la cena e... il dopo cena (per chi sarà ancora in grado di connettere).
.
Cogliamo l'occasione per segnalare la celebrazione a breve di un altro avvenimento di straordinario prestigio (di cui si dirà in modo più diffuso più avanti): DOMENICA 25 MAGGIO, si terrà presso il campo comunale di Arba la tradizionale sfida tra ARBESE e ARBESE "OLD" STARS, con grigliata a seguire (non prendete altri impegni!!!).

2 commenti:

Anonimo ha detto...

....Enrico....Enrico...a che ora sabato....bom bom gli dico a mia mamma ..ma c'è anche l'arbitro...perchè gli dico delle magliette...ciao Alberto

Anonimo ha detto...

NOOOOOOOOOOO..........che scandalo...è Alberto l'anonimo????

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)