PEZZI DI STORIA...

domenica 2 marzo 2008

Rassegna stampa & "Le pagelle di A. Biasoni"

22^ giornata, ARBESE - O.D.A.S. 2-1

-------------------

LE PAGELLE (di A. Biasoni)
ROVEREDO: voto 6,5
Fa una bella parata che blinda il risultato, sul rigore intercetta il pallone, per il resto della partita nulla deve fare (INCOLPEVOLE)

MAZZERI: voto 6,5
Dà continuità alla brillante prova di Don Bosco, continua con il motto “faccio sentire i piedi e non la voce”, soffre i primi 20 minuti la vivacità ospite (come tutti), ma poi prende le misure e chiude tutti gli spazzi (BALUARDO)

MARCOLINA: voto 5,5
E’ la media tra il 7 per la prestazione e il 4 per l’espulsione, peccato! Gioca libero e lo fa bene, crea scompiglio nella difesa avversaria con una bella discesa, peccato per quel fallo e per domenica prossima (SFORTUNATO)

CIVITICO: voto 6,5
Ormai se non ci regala emozioni con l’arbitro non è lui… crea sempre la differenza numerica tra le 2 squadre! Soffre il 10 che nei primi 20 minuti è vivace e veloce, poi gli prende le misure e come sempre offre la sua solida prestazione (COSTANTE)

PARUTTO: voto 6,5
Da esterno è sempre pericoloso, salta l’uomo come se fosse un birillo, nasconde il pallone agli avversari, regala assist e belle giocate e qualche bella battuta alla panchina…(GIOCOLIERE)

ANTONINI. voto 6.5
Contrasta in mezzo al campo e rilancia, soffre la maggior velocità degli avversari (BARRIERA)

FAELLI D.: voto 7
In un ruolo inedito per lui, fa bene, sarà il ruolo, sarà questo esordio a fine stagione, ma l’entusiasmo gli permette di fare una bella prestazione; 2 volte si avvicina alla porta e lì sappiamo come va a finire... (SAETTA)

BATTOCCHIO: voto 5
Mi ripeto, quando gioca con i compagni è pericoloso (da segnalare 2 discese sul fondo molto belle), quando porta palla gioca contro compagni e avversari, è inutile (RI-TESTONE)

TOFFOLO: voto 6,5
I primi 15 minuti non scende in campo, poi fa il "Geppo" spalle alla porta "spondeggia" e "triangola" con i compagni come lui sa fare! L’espulsione di "Marco" lo blocca negli spogliatoi (SFIGATO)

DEL MISTRO: voto 7,5
Il nostro re leone anche oggi realizza un gol e una prestazione notevole! Corre e lotta e trova continuità nella strada del gol, peccato poteva farne altri 3, ma quando si corre così tanto... (GLADIATORE)

RZZO N.: voto 7
Anche lui regala una ottima prestazione, il portiere avversario gli nega il gol in diverse occasioni, corre tantissimo (LOTTATORE)

BIASONI A.: voto 6
Entra acciaccato per colpa dell’espulsione di "Marco", non corre, ma quel filo di buon senso che si ritrova nel cervello lo mette nella posizione giusta per chiudere i pochi palloni pericolosi; (mi permetto) incolpevole sul rigore provocato... con la testa già in Nuova Zelanda (VIAGGIATORE )

DEL GALLO: voto 6.5
Entra e sistema la corsia di destra che era l’unica che creava dei problemi, quasi realizza il 3 gol (RECUPERATO)

FAELLI S.: voto 7
Anche lui per entusiasmo regala una bella prestazione, calcia i corner come nessuno e fa un gol e quasi sfiora il raddoppio sull’esterna di sinistra, corre e crea pericoli!!! (STAFFETTA)

MADRUSA: voto 6.5
Entra e con 2 giocate mette 2 palloni d’oro per i nostri avanti, quando c’è un pelo di spazio e riesce a ragionare fa cose notevoli... (TECNICO)

DAL COL: voto 6.5
Bello vedere il Sandrone entrare in campo e giocare, pascola per il campo in una posizione indefinita e raccoglie qualche fungo... con la testa già in Nuova Zelanda (MAORI )

ENNIO FLAVIO e ELEONORA: voto 10
Ci sopportano fino alle 22.45, anche se avevano la cena prenotata alle 22.00 a Usago, ci servono birre e aperitivi con la velocità di un corridore olimpico (VELOCISTI)

LOREDANA: voto 7
Arriva tardi, è di passaggio e si ferma fino alle 00.30, si integra subito bene nel gruppo (INTELLIGENTE )

SAMANTHA e RULLINO:voto 9
La prima ci ospita a casa sua e invitare 8 ubriachi a casa propria per una pasta ci vuol coraggio, Parutto dice che era anche buona sta pasta... la seconda serve a tavola e lava piatti come una massaia di professione (CORAGGIOSE )

CESOJA: voto 0
Nessuno lo comprende... è avulso, fuori dal gioco, è sempre in ritardo... addirittura assente... Colpevole di assenteismo, senza coraggio e perseguibile dalla setta... (INGIUSTIFICABILE)

13 commenti:

Anonimo ha detto...

.....OSOPPO - MORUZZO 1 a 0 ......

...ma in coppa non è finita 6 a 1 ...!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ROVEREDO:voto 6,5 Fa una bella parata che blinda il risultato, sul rigore intercetta il pallone per il resto della partita nulla deve fare ( INCOLPEVOLE )
MAZZERI: voto 6,5 Da continuità alla brillante prova di Don Bosco continua con il motto “faccio sentire i piedi e non la voce” soffre i primi 20 minuti la vivacità ospite (come tutti), ma poi prende le misure e chiude tutti gli spazzi ( BALUARDO)
MARCOLINA: voto 5,5 E’ la media tra il 7 per la prestazione e il 4 per l’espulsione, peccato!gioca libero e lo fa bene crea scompiglio nella difesa avversaria con una belle discesa peccato per quel fallo e per domenica prossima ( SFORTUNATO )
CIVITICO: voto 6,5 Orami se non ci regala emozioni con l’arbitro non è lui …crea sempre la differenza numerica tra le 2 squadre!Soffre il 10 che nei primi 20 minuti è vivace e veloce poi gli prende le misure e come sempre offre la sua solida prestazione ( COSTANTE )
PARUTTO: voto 6,5 Da esterno è sempre pericoloso salta l’uomo come se fosse un birillo, nasconde i pallone agli avversari regala assist e belle giocate e qualche bella battuta alla panchina………( GIOCOLIERE )
ANTONINI. Voto 6.5 Contrasta il mezzo al campo e rilancia soffre la maggior velocità degli avversari ( BARRIERA )
FAELLI D.: voto 7 In un ruolo inedito per lui fa bene, sarà il ruolo sarà questo esordio a fine stagione, ma l’entusiasmo gli permette di fare una bella prestazione 2 volte si avvicina alla porta e li sappiamo come va a finire…… ( SAETTA )
BATTOCCIO: voto 5 Mi ripeto,quando gioca con i compagni è pericoloso ( da segnalare 2 discese sul fondo molto belle ) quando porta palla gioca contro compagni e avversari è inutile ( RI-TESTONE )
TOFFOLO:: voto 6,5 I primi 15 minuti non scende in campo, poi fa il “geppo” spalle alla porta “spondeggia” e “triangola” con i compagni come lui sa fare!”L’espulsione di marco lo blocca negli spogliatoi (SFIGATO)
DEL MISTRO: voto 7,5 Il nostro re leone anche oggi realizza un gol e un prestazione notevole!! corre e lotta e trova continuità nella strada del gol peccato potefa farne altri 3, ma quando si corre così tanto ……..( GLADIATORE )
RZZO N.: voto 7 anche lui regala una ottima prestazione il portiere avversario gli nega il gol in diverse occasioni corre tantissimo ( LOTTATORE )

BIASONI A.: voto 6 Entra acciaccato per colpa dell’espulsione di marco, non corre,ma quel filo di buon senso che si ritrova nel cervello lo mette nella posizione giusta per chiudere i pochi palloni pericolosi ( mi permetto ) incolpevole sul rigore provocato … con la testa gia in nuova zelanda ( VIAGGIATORE )
DEL GALLO: voto 6.5 Entra e sistema la corsia di destra che era l’unica che creava dei problemi quasi realizza il 3 gol ( RECUPERATO )
FAELLI S.: voto 7 Anche lui per entusiasmo regala una bella prestazione calcia i corner come nessuno e fa un gol e quasi sfiora il raddoppio sull’esterna di sinistra corre e crea pericoli !!!! ( STAFFETTA )
MADRUSA: voto 6.5 Entra e con 2 giocate mette 2 palloni d’oro per i nostri avanti, quando c’è un pelo di spazio e riesce a ragionare fa cose notevoli…….( TECNICO )
DAL COL: voto 6.5 Bello vedere il Sandrone entrare in campo e giocare, pascola per il campo IN una posizione indefinita e raccoglie qualche fungo……… con la testa gia in nuova zelanda ( MAORI )

ENNIO FLAVIO e ELEONORA: voto 10 ci sopportano fino le 22.45 anche se avevano la cena prenotata alle 22.00 a usago ci servono birre e aperitivi con la velocità di un corridore olimpico ( VELOCISTI)

LOREDANA: voto 7 arriva tardi è di passaggio e si ferma fino le 00.30 si integra subito bene nel gruppo ( INTELLIGENTE )

SAMANTHA e RULLINO:voto 9 La prima ci ospita a casa sua e invitare 8 ubiachi a casa propria per una pasta ci vuol coraggio, Parutto dice che era anche buona sta pasta ……….la seconda serve a tavola e lava piatti come una massaia di professione ( CORAGGIOSE )

CESOJA voto 0 ……nessuno lo comprende…. è avulso fuori dal gioco è sempre in ritardo….addirittura assente……. Colpevole di assenteismo,senza coraggio e preseguibile dalla setta …..( INGIUSTIFICABILE )

Anonimo ha detto...

MARCOLINA, ultimo uomo in tutti i sensi...!!!!

TREZEGHINO ha detto...

QUELLO CHE E' SUCCESSO IERI AD ARBA E' VERAMENTE SCANDALOSO...SI E' PERSA ANCHE LA FACCIA ...E NON AGGIUNGO ALTRO...GRANDE ISA NON MERITI QUESTO TRATTAMENTO PUNITO SOLO PERCHE' NON ALZI MAI LA VOCE E SEI SEMPRE EDUCATO NON TI MERITANO..
CICCIO PAGELLE TROPPO ALTE PER UNA VITTORIA CON UNA SQUADRA CHE HA 5 PUNTI E MAI NE HA FATTI IN TRASFERTA....

Anonimo ha detto...

TREZEGUET, I TUOI COMMENTI ACIDI STONANO CON LO SPIRITO GOLIARDICO DEL BLOG, RIFLETTI SULLE FIGURE CHE FA' LA TUA SQUADRA CHE NON FINISCE LE PARTITE NEANCHE IN DIECI...

uno di voi ha detto...

anonimo in quanto a commenti e a acidità direi che trezeguet non è l'unico che non capisce lo spirito del blog... Trezeguet scrive la sua opinione tu la tua.. mettila così almeno non si nasconde dietro un anonimo...

TREZEGHINO ha detto...

anonimo...sai come funzionano i blog di tutto il mondo?... forse siamo in democrazia e quindi io scrivo quello che voglio ..noi siamo una squadra modesta che non ambisce a vincere coppe e campionati a differenza dell'arbese che doveva vincere il campionato come un vostro dirigente aveva detto a a settembre suscitando l'ilarita' generale. e poi mi sembra che ultimamente neanche i neroverdi finiscano spesso in 11

Anonimo ha detto...

...spirito o no del blog io dico che ognuno dica quello che vuole e che tutti lo rispettino e se uno vuole condividerlo lo faccia altrimenti amen!!!alemno trezeguet ha il coraggio di dire parole forti e non si nasconde dietro ad uno che si definisce anomimo!!!.....quello io non lo rispetto!!!

Anonimo ha detto...

Biaso-Zuliani voto 8 - coerente, preciso e ironico, è veramente a suo agio in questo ruolo, forse meglio ancora del ruolo che ricopre in campo! (GRANDE VICE-CAPITANO)
Si è fatta luce sul caso che ha tenuto banco prima della partita, Biaso è partito dalla panchina non per infortunio o scelta tattica, bensì su richiesta del giocatore per poter stilare meglio le pagelle!!
Domanda: è vero che Kim ha preso mezzo voto in meno per la cimice che gli è spuntata sull'orecchio a fine partita????
notte a tutti

Anonimo ha detto...

bello...........ci si sbrana qua.
biaso manca il mio voto per la serata di ieri?vabbe che non sono più nel gruppo ma insomma hai dato 0 al kai,un 2 a me potevi darlo...

Anonimo ha detto...

Grazie biaso per aver dato il voto pure a me..................

Anonimo ha detto...

caro....cobra il voto sarà per il viaggio !!!! e mi raccomando fai bene l'esame!!!..."anonimo delle 3 marzo 2008 22.36" .....fuori il coraggio e metti il nome!

Anonimo ha detto...

...FINITO ORA !!!!....E DA ADESSO SOLO TERRA DEI KIWI !!!!....MANDI

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)