PEZZI DI STORIA...

lunedì 26 gennaio 2009

Rassegna stampa

.
Campionato (17^): ARBESE - SAN LEONARDO 0-4
.

2 commenti:

Biaso ha detto...

Dal letto di casa il tempo non mi manca e quindi mi diletto in una simpatia analisi del nostro calcio e dei nostri amici:


IL PUNTO DI CAPITAN CICCIO:

Partiamo con ordine dai più blasonati:

1 CATEGORIA:

Il TAGLIAMENTO di puffo MAURONE era di scena a Polcenigo squadra che naviga nei bassi fondi della classifica da quello che si legge e ci riferiscono grossa occasione di fare il bottino pieno a fine partita per i "di la dalaghe" , ma il polcenigo sembra abbia fatto la partita.In nostro amico gioca come al solito tutta la partita e sembra pure bene.BRAVO MAURO

2 CATEGORIA GIR. A

GRAVIS-VIBATE non si gioca, e la partitissima san quirino -maniagol. finisce 1 a 1 tutte e 2 sono la nella zona caldissima della retrocessione.

2 CATEGORIA GIR. B

VALERIANO - RIVE D'ARCANO il nostro berny viene espulso al 15 del primo tempo per un tocco di mano fuori dall'area, ma la sua squadra regge fino alla fine e pareggia, rimane sempre nella zona bassa della classifica ma un po' respira.

3 CATEGORIA GIR. B

Aquila finalmente PRIMA e a suon di gol, non del nostro amico nando, ma come direbbe lui o il buon pippo inzaghi l'importante è vincere e non chi segna ( mi vien da ridere ). Incredibile la maturazione di questa squadra nelle prime giornate ricordo una sconfitta per 7a1 e un altro rislutato pesante e ora sono la in vetta complimenti.

PROGIT: i complimenti vanno divisi anche a voi che ormai siete nelle zone nobili e domenica c'è lo scontro.

SMT: Domenica vince 1 a 0 con una di pari livello e in nostro COBRA coglie la traversa ( a sentir lui non doveva neppure giocare )

3 CATEGORIA A

SAN L. e RAMUS. orami fanno campionato a se e corrono via a suon di gol 4 per tutte e due alla rivale diretta, tutte le altra sono orami a 7 punti.

Il vajont di ENRICO anche grazie a lui pageggia 2 a 2 dopo essere stato sotto 2 a 0 e in 10 dopo 20 minuti contro il san g. eil ricreatorio del bravo carlotto e di diego che gioca una trentina di minuti, dopo la squalifica di 2 giornate, perde sul finire della partita con la purliliese.

un saluto al bannia che perde solo al 40st su rigore....sicuramente squadra in crescita.

SITUAZIONE NERO-VEDE:
domenica con l aprima ci sta di perdere, ma le ferite sono molteplici e su diversi fornti.
Tra i bloccati dal giudice sportivo, infortunati e malati abbiamo una squadra con tanto di riserve ferma ai box.
Domenica arriva una squadra con la quale dobbiamo dire la nostra e portare a casa paunti!


CALCIO A 5

OPEL UNICAR: dopo il periodo di crisi ci si aspetta una gran prova, ma la partita del riscatto viene rinviata per pioggia...ma giocare con el scarpe a 6?? o con quelle chiodate????

MA NON GIOCATE AL COPERTO AL PALAZZETTO???

MA STRANEZZE DEL CALCIO!!!

Anonimo ha detto...

Ma che fine ha fatto il mio ex compagno di reparto tale Centa Paolo?????

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)