Blog Ufficiale dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Arbese Graphistudio (30.11.2007 - 02.07.2009)
PEZZI DI STORIA...
venerdì 9 gennaio 2009
Domenica riparte il Campionato: vietato perdere il treno!
.
«Gjuda laari, lasa chi cjati il furbu dala prima clase ca no paja!!!» «Ma votu ca mi domandi il biliet?!?» .
3 commenti:
Anonimo
ha detto...
CHE SPETTACOLO ENRICO!!!!!!!!!!!
Cavolo, dopo l'intervento al naso pensavo fossero finalmente finiti i miei guai..invece ora, dopo questa ennesima tua chicca, ho seri problemi alle mandibole...
GRANDE!!!!!!!!! Ps. Spero questo treno possa non conoscere più fermate! In bocca al lupo Ps1. volevo solo ricordarvi che siete stati tra i pochi ad aver dato scacco alla regina Tilaventina (e con un secco e meritato 2a0), quindi i mezzi ci sono per riemergere da questa bugiarda classifica!
Benvenuti sul Blog Ufficiale dell'Arbese Calcio! Il Blog offre agli utenti la possibilità di partecipare attivamente, pubblicando dei commenti che saranno visibili a tutti. Come fare? Semplice. Una volta selezionato il "POST" prescelto (cliccando sul titolo), comparirà in fondo all'articolo l'opzione "POSTA UN COMMENTO"; cliccandola si aprirà la maschera dove potrete scrivere il testo del vostro commento. Una volta completato il testo, procedete come segue: scrivete il vostro indirizzo e-mail nella casella "NOME UTENTE" (deve essere un indirizzo esistente), la password nell'omonima casella, dopo di che attivate la casella "NICKNAME" selezionandola (importante!) e scrivendo il vostro nome, infine cliccate su "PUBBLICA COMMENTO". Voilà. Più semplice da farsi che da spiegare... Vi aspettiamo numerosi sul Blog! Grazie.
3 commenti:
CHE SPETTACOLO ENRICO!!!!!!!!!!!
Cavolo, dopo l'intervento al naso pensavo fossero finalmente finiti i miei guai..invece ora, dopo questa ennesima tua chicca, ho seri problemi alle mandibole...
GRANDE!!!!!!!!!
Ps. Spero questo treno possa non conoscere più fermate! In bocca al lupo
Ps1. volevo solo ricordarvi che siete stati tra i pochi ad aver dato scacco alla regina Tilaventina (e con un secco e meritato 2a0), quindi i mezzi ci sono per riemergere da questa bugiarda classifica!
Grande Rullo! Grazie mille, anche per il costante supporto!!!
P.S. (troppo forte il tu babbo su RAI 2 che si sporge compiaciuto dal fondo!!!)
......e si la cicca del babbo non mi è sfuggita neppure a me....
Posta un commento