PEZZI DI STORIA...

mercoledì 1 aprile 2009

Un abbraccio grande ed un affettuoso saluto a tutti i lettori del Blog: il redattore lascia...

.
Cari amici lettori, quella che mi accingo a comunicarvi oggi è una decisione sofferta ma ponderata, frutto di un tormentato pensiero che albergava nella mia mente ormai da lungo tempo: lascio il Blog. Immagino che per molti di voi sarà una sorpresa inaspettata, considerato che fino ad oggi non avevo fatto parola con nessuno riguardo ai miei intendimenti; ho agito così semplicemente per poter scegliere in assoluta libertà, senza alcun condizionamento di tipo "affettivo" (che, con ogni probabilità, avrebbe rischiato di farmi tornare sui miei passi). Avrei voluto attendere la conclusione della stagione, ma ho capito che non aveva senso... La decisione nasce dalla sempre maggiore difficoltà nel riuscire a conciliare con i miei numerosi impegni il tempo da condividere con la squadra e quello da dedicare al Blog. Non nascondo però il fatto che il forte calo di attenzione degli ultimi tempi (inevitabilmente legato alle sorti della squadra), testimoniato dal venir meno dell'aspetto più vitale del Blog (i commenti) e dalla notevole diminuzione di accessi, ha inciso in qualche misura nella scelta definitiva. Chi mi conosce sa con quanta passione ho sempre seguito questa avventura (per me divertentissima, a prescindere da tutto!) e può quindi facilmente intuire l'amarezza che provo in questo momento... Chi mi conosce bene, sa anche che la decisione che ho preso è irrevocabile. Se qualcuno dovesse essere interessato a raccogliere l'eredità del Blog, per continuare a dargli vita, per me sarà un piacere fornire qualunque dettaglio e/o indicazione tecnica che potesse essere utile. Concludo ringraziando sentitamente dal profondo del cuore tutti coloro che, nel corso di questa splendida cavalcata durata un anno e quattro mesi, hanno contribuito, ognuno a suo modo, a rendere viva quella che a me è sempre piaciuto chiamare "la mia creatura". Un sincero "GRAZIE" a tutti quanti e sempre... FORZA ARBESE!!!
enrico
.

12 commenti:

ANDREA ha detto...

QUESTO E' UN PESCE D' APRILE!?!?!?
VERO ENRICO ??????
CIAO

TREZEGHINO ha detto...

ho letto il pezzo e sono rimasto scioccato...poi ho pensato....e' il 1 d'aprile sara' uno scherzo...conoscendo il redattore non penso proprio sia una notizia vera (abbandonare prima della fine non e' nelle sue corde) quindi ringrazio il redattore per qst burla ....e ci vediamo domenica con macchina fotografica alla mano...SIMAPTICONE

Biaso ha detto...

.... PROPRIO IL 1 APRILE!!!.......

sam ha detto...

confesso che come tutti mi son detta: "spero in un pesce d'aprile!"

sam ha detto...

spero vivamente nel pesce d'aprile... altrimenti la riunione massonica che ho organizzato per questa sera non avrebbe più alcun senso!!!
Enrico... non tradirci!!!
sono già troppi i traditori in questa arbese!

Ale ha detto...

Non ci posso credere!!! Anzi non voglio crederci!!! Mi auguro che sia proprio un pesce d'aprile....

Anonimo ha detto...

Azz.. Uno non entra nel blog un giorno e.. Enri non posso che unirmi al coro.. SPERIAMO SIA UN SEMPLICE PESCE D'APRILE!!
Vero redattore??
Esattore

enrico iodice ha detto...

...beh, che dire cari amici... mi avete clamorosamente smascherato!!!
Ma sono così prevedibile??

Biaso ha detto...

.....volgiamo troppo bene a te e al blog!!!...poi di quest'anno si salva solo il blog ...il resto tutto da BUTTARE!!!

...approfitto di fare i complimneti alla SEM che martedì perdeva 1 a 0 e con una super prestazione coronata anche da uno dei due gol hanno battuto 2 a 1 la capolista!!brava FAELLI e brava la roller!!

Anonimo ha detto...

Enri non farli più sti scherzi.. :-)
Esattore

Ale ha detto...

Enrico.... non fare più scherzi di questo genere!!!

P.S.:andre..... va ben che il gol di sam e' un "evento" ma io non sono stata brava tra i pali, martedi sera?????????????? ;-)

Anonimo ha detto...

e io che ormai sognavo di poter gestire il blog a modo mio, peccato aver perso questa possibilità .
Comunque sono molto felice che sia un pesce d'aprile.
Ciaoooooo A.B.

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)