PEZZI DI STORIA...

mercoledì 11 marzo 2009

Un abbraccio affettuoso ai due compagni in partenza...

.
ARBA (PN) – La rosa dell'Arbese si assottiglia: mister Biasoni infatti, di qui fino a fine stagione, non potrà più fare affidamento sulle prestazioni di due suoi giocatori. Non stiamo parlando di infortuni, né tanto meno di campagna acquisti, ma piuttosto di importanti scelte di vita legate al lavoro. La prima è quella che coinvolge il nostro Isa, una delle colonne della "vecchia guardia" neroverde, che riparte nuovamente per gli Emirati Arabi (Abu Dhabi) per un secondo "esilio" di 100 giorni (lo rivedremo a luglio); il buon Madrusa, nel poco tempo trascorso all'estero, ha dimostrato di essersi perfettamente ambientato nella nuova realtà (la foto ci pare significativa...). La seconda partenza invece riguarda proprio l'ultimo arrivato, Alessio Casole, che rientra (temporaneamente) nella sua terra di origine in provincia di Lecce. Vogliamo accomunare i nostri due amici in un grosso "IN BOCCA AL LUPO", ma soprattutto in un beneaugurante... "ARRIVEDERCI A PRESTO !!!"
.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

carino questo articolo, sono arrivato a questo blog grazie a 2 siti , che vi volevo segnalare NotiziediSport.net e l'altro NotiziediOggi.it , sono credo simili, cmq avevano una pagina dedicata proprio al blog :-D
ciaooooo

Biaso ha detto...

....ciao isa!! e ritorna presto che andiamo a fare un gran torneo a faedis!!.....ma forse è meglio dire una gran festa!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)