PEZZI DI STORIA...

martedì 2 dicembre 2008

Gli "high-lights" di Odas- Arbese 1-1

........................

........................

........................

18 commenti:

Biaso ha detto...

visto così difficile dire che non era rigore!!!

Anonimo ha detto...

ciccio non preoccuperti lascia pure che fischino i rigori contro di noi.tanto fino che ci sono io......cazzo stasera forse e meglio che non mi presenti al campo.(magari lo legge anche limpio)ma poi tu non sei un difensore ciccio!si narra che nasci come rifinitore.....

Anonimo ha detto...

DIMENTICAVO.....esattore stesera per quella scena a delinquere che hai fatto domenica, la cassa reclama una penale(10 euro)possono bastare

Anonimo ha detto...

Scusa Pagno.. Ma non hai visto che piscina c'era domenica?? :-) E poi scusa dopo essermi incuneato in area in quella maniera... Però fetente il redattore stavolta.. Invece di metter il mio stacco imperioso mi ha messo il tuffo... Vabbè dai Enri per stavolta ti perdono..

enrico iodice ha detto...

...ma come potevo tralasciare un'azione del genere??? (ricorda Ste che ti ho in pugno: ricordi la caduta rovinosa contro la Tilaventina? Sapessi come si vede bene...). L'atleta che caracolla sontuoso, con l'agilità e l'eleganza di una pantera, nonostante la fanghiglia, disorienta il nemico con una serie di finte e si incunea tra due avversari, lasciandoseli alle spalle attoniti, penetra in area e... AAAAAAAAAAAAUUUUUUUUUUUUUOOOOOOOOOOOEEEEEEEEHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!! Fantastico, fantastico, fantastico... robe da multa comunque!

Anonimo ha detto...

Forse ho esagerato col sonoro stavolta.. Per quello non è andata bene come altre volte.. La prossima volta staro più attento...
Però, caspita, riguardando il video mi son stupito di me stesso..ho rivisto la 'potenza' del miglior Adriano!! E poi nonostante il fango sembra quasi che abbia cambiato passo ad un certo punto! Incredibile... Son rimasto allibito!!
Sull'altro invece meglio sorvolare.. Però quel colpo di testa mi sarebbe piaciuto vederlo..

Biaso ha detto...

.... cambio di passo???....

...o dio devo avere problemi di connessione perchè io vedo proprio tutta un altra cosa.....

non so voi!!

Anonimo ha detto...

..Ciao ragazzi!!Mi spiace esordire nel blog con una brutta notizia!!Dovrò stare fermo almeno per 2 sett a causa di uno stiramento alla cosca dx!!!Spero di tornare il prima possibile...Ciao a ttt!!!
P.S.Complimenti al buon Pagno!!!

Anonimo ha detto...

Azz Vale speravamo fosse solo una contrattura.. caro Biaso guarda bene un minimo di accenno in partenza si nota.. Si arguto almeno una volta dai..

enrico iodice ha detto...

Caro Stefano... prova andare su YOUTUBE e digitare "01 testa marcolina"... chissà... birretta???

Biaso ha detto...

....ma forse un cenno .....ma tu definisci stacco quella roba del primo tempo???


sembra + una depressione del terreno che uno stacco!!!

Biasoni Franco ha detto...

Enri avvisaci quando sei sul gazzettino ....articolo del 03-12-2008

Quando si dicefactotum. Enrico Iodice è un tipetto che non ama farsi crescere l'erba sotto i piedi. Gioca con l'undici degli Avvocati di Pordenone (partecipando pugnacemente al torneo di Terza divisione degli Amici del Calcio), è tesserato con la Graphistudio Arbese (nella doppia veste di atleta e dirigente), cura due siti telematici (iblog delle sue squadre del cuore, che aggiorna con lodevole costanza), fa il civilista, alimenta glihobby incrociati della paleontologia e della fotografia. A "tempo perso", infine, tifa per la Juventus.

- Lei è nato nel 1966: non ritiene di dover allentare un po' il ritmo?

«È chiaro - ammette candido l'Enrico - che sono un entusiasta. Amo mettermi a disposizione e, per fortuna, sono ancora in grado di divertirmi in molti modi. Il pallone, ma anche i fossili, restano tra i miei vezzi preferiti».

- Da dove nasce l'attrazione fatale per la sfera magica?

«Affonda nei tempi della gioventù a Maniago. Sono passato all'Arbese nel 1990, giocando con continuità da libero fino al '96, sempre in Terza categoria. Adesso faccio quel che posso, cercando più che altro di mantenermi in forma».

- Ma il suo ruolo è ufficialmente scomparso: esistono soltanto difensori centrali, più o meno in linea. Come ovviare alla mutata situazione tecnica e tattica?

«Semplice - ride -: mi sto riciclando centrocampista. Ho delle velleità d'impostazione, specie nell'undici dei legali».

- Più facile creare gioco o aggiornare i siti?

«Buona la seconda».

- Il blog dei legali è cliccatissimo. Contiene pure un po' di gossip: fa tutto lei?

«Ho dei complici segreti».

- Il modello?

«L'inarrivabile e assoluto Roberto Baggio. Nel mio ruolo, invece, il mito personale resta Gaetano Scirea, con Paolo Maldini in seconda battuta».

- E nella professione?

«Nutro grande affetto e stima nei confronti del collega Toni Pollini, che incarna tutti i miei valori».

- Cosa farà Enrico Iodice "da grande"?

«Cercherà di dare più spazio alla sua passione nei confronti della paleontologia, senza trascurare il lavoro. Tuttavia sono un malato di calcio: sarà davvero possibile guarire in maniera totale?».

Pier Paolo Simonato

Anonimo ha detto...

Grazie Enri.. Dopo la versione Adriano, la versione Bierhoff non mi è venuta granchè bene... Ci dovrò lavorare un po' su mi sa..
Stavolta non posso proprio non dare ragione a Biaso..

enrico iodice ha detto...

Caspita, tutta l'intervista! Grazie Patus... E' capitato per caso: il giornalista sta scrivendo un libro sulle formazioni dilettantistiche del pordenonese (in uscita a pasqua) e cercando materiale su internet si è imbattuto nel Blog che lo ha molto colpito. Da lì il contatto... Pensa un pò...

Biaso ha detto...

...DAI ERIC CARICA LA FOTOCOPIA DELL'INTERVISTA!!!

pendo che per il blog sia un BELLISSIMO REGALO di compleanno e per te un meritato RICONOSCIMENTO!!!

P.S. no no esattore sei una torre!!!stacchi come non mai ...svetti.....

TREZEGHINO ha detto...

PIU' CHE MERITATO ....IL BLOG PARLA PER TE E LA TUA COSTANZA L'ARMA IN PIU'..GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE FOSSIL MAN

enrico iodice ha detto...

Grazie ragazzi... grazie davvero...

Anonimo ha detto...

ENRICO COMPLIMENTI PER L'ARTICOLO,LA PROSSIMA VOLTA RICORDA A TUTTI CHE LA PEREGO HA CHIESTO CHIARIMENTI A NOI SUL MONDO DELLA TELEVISIONE (LA' DI MORET ESTATE 1995 MI PARE.....)SENZA RICORDARE (CALCISTICAMENTE) I SUGGERIMENTI DATI AI VARI TRAP,GALEONE,GUIDOLIN,LIPPI....E BEARZOT(IODICE CON CHI GIOCHI?)IN QUELLE SITUAZIONI IN CUI LORO CHIEDEVANO DI INCONTRARCI.UOMINI E DONNE SENZA NESSUNA GRATITUDINE.

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)