PEZZI DI STORIA...

martedì 16 dicembre 2008

Domani sera sfida "fratricida" da... tre tempi con l'Aquila!

.
ARBA (PN) – Torna la Coppa Regione con l'ultimo atto della seconda fase. Nel girone dei neroverdi i giochi non sono ancora fatti: superfavorito per il passaggio del turno è il Prog&T (via le mani dalle... tasche Mister!!!), a punteggio pieno, che se la vedrà con il Colloredo, ancora all'asciutto di punti. Alla "banda Zoppè" basterà un pareggio per avere la certezza del superamento del turno, senza dover attendere notizie da Spilimbergo. Visti comunque gli ottimi rapporti intercorrenti tra Arbese e Prog&T, di fatto gemellate, sarà allestito un "ponte-radio" costante che permetterà ad entrambe le squadre di conoscere in tempo reale il risultato dell'altro campo. La città del mosaico ospiterà il confronto "fratricida" tra le altre due componenti del raggruppamento, Aquila ed Arbese (entrambe a 3 punti): solo un successo (insieme alla concomitante vittoria del Colloredo) permetterebbe ad una delle due contendenti di accedere alle semifinali. La sfida promette emozioni, considerato che il pareggio è un risultato che non sta bene a nessuna delle due compagini. Purtroppo (!) non prenderà parte all'atteso match il "bomber sovrano", nonché "ex" di prestigio, Nando Rizzo (lo vediamo a destra in un atteggiamento sontuoso), appiedato dal Giudice Sportivo. La "faina dell'area di rigore" però ha già trovato il modo di lasciare comunque il segno: è lui il filo conduttore che riunirà insieme le due squadre a fine gara per una "pastasciuttata" dal sapore pre-natalizio. Arrivederci dunque a domani sera e... buon divertimento a tutti (ma, ci sia consentito, soprattutto a noi!).
.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Enrico, complimenti, complimenti davvero, hai strappato lacrime di risate anche a me!
Appena mi hanno avvisato di andare sul blog mi sono proiettato avidamente per vedere la presentazione della Nostra Partita.
Il maltempo quest'anno ci perseguita e purptroppo anche per domani la Federazione ha sospeso tutte le partite.
Naturalmente qualsiasi sarà la data del recupero, la partita durerà 3 tempi.
Questo è l'aspetto più importante e significativo e nel nostro mondo sportivo dovrebbe essere sempre un piacere poter socializzare con gli avversari e stemperare ciò che avviene durante i novanta minuti di gioco.
A tal proposito plaudo al vostro gemellaggio con il Nimis, che culminerà con partita e griglia a fine stagione. Questo significa che anche la più atroce delle sconfitte non fà venir meno il senso del nostro sport. Bravi!
Se il mister del Nimis ha ancora le mani nelle ....tasche, beh, lancio anch'io il mio augurio:
"Forza Nimis, tanti auguri, buona fortuna, il turno è per voi ormai cosa fatta!!!!!"
Buona settimana Arbese e in bocca al lupo per domenica. Mandi e grazie ancora Enrico

Enrico IODICE ha detto...

Grazie bomber!!!
Continua a seguirci con assiduità...

Biaso ha detto...

.....aquila che si trasforò in GUFO .....

Anonimo ha detto...

io ho ancora le mani nelle tasche!!e continuero' a tenerle fino all' ultimo istante....sperando che non continui a piovere!!!Per la cronacastasera il campo era praticabile ma pazienza prima o poi giocheremo.Ci teniamo in contatto ciao ragazzie in bocca al lupo per domenica.

Biaso ha detto...

...cal mori neaat chel lupo!!!!!!

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)