PEZZI DI STORIA...

martedì 9 dicembre 2008

Gli "high-lights" di Arbese - Vajont 2-2

.
..............................
.
.............................
.videos by Miss. Samantha Faelli from "Atelier Sam" in Arba (PN) - Italy
.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

caspita Enri.. hai trovato pure una sostituta! E che sostituta!! Qua l'allieva quasi quasi mi supera il maestro con i video!!
Attento redattore, che la Sam non ti faccia la foglia! :-)

enrico iodice ha detto...

Concordo pienamente con il nostro "Esattore"! Infatti ho già tentato di proporre a voce alla nostra cineoperatrice provetta un incarico stabile!!! Rinnovo la proposta anche on line: il mezzo è ottimo e la mano della propietaria ancor di più!!! Naturalmente il Presidente troverà il modo di munirti di un pass che consenta la massima libertà di movimento oltre la rete!!! Grande Sem!!!

P.S. (ovviamente sono ingaggiate anche le pregevolissime commentatrici!!!)

enrico iodice ha detto...

...hops... quasi dimenticavo di commentare il video del primo gol: "PAAAAGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO............."

Anonimo ha detto...

Complimenti per la vaccata Bat-Anonim-Pagno (tuo nuovo nickname-per capire leggi il commento di qualche puntata fa)!!! Mi avevi assicurato che certe sviste le combinavi solo nei turni serali...probabilmente l'effetto "fungo" ti ha giocato uno strano effetto...

Anonimo ha detto...

Prima di tutto vorrei chiedere scusa x il commento sul "liscio" di Bat Pagno..... (rovina il video)
Ma su un'azione cosi ti vengono i brividi!!! Forza Pagno la prossima volta andrà meglio.... spero....

Biaso ha detto...

...ERA FALLO !!!...LEGGERE IL REGOLAMENTO!!!


...NON SI SPINGE COLUI CHE STA IN PORTA DENTRO L'AREA PICCOLA!!!

Anonimo ha detto...

pimpi!!!!!si al mio socio dico! se non mi portavi in giro fino a tardi o forse fino a molto presto non combinavo il liscio.ero un po indisposto domenica,in piu avevo un certo fuoco sulle manine......ah sarei io l anonimo???????......pimpi secondo te mi nascondo quando ce da sparare sulla folla???in discesa non prendere troppa aria altrimenti vedi i risultati.per il cambio redattore sono favorevole pero deve mantenere le stesse abitudini di enri!!!frequentare lo spogliatoio prima durante ma sopratutto a fine allenamento..........

Anonimo ha detto...

CIAOOOOO BIASOOOOOOOOO.ora basta monate stasera ce limpio che sicuramente si sta attrezzando per tirarmi un po di m....non puo stare senza di me siamo come giulietta e romeo!(che serata che mi aspetta se legge ste robe)

Biaso ha detto...

...calma con le cazzate!!!!

Anonimo ha detto...

cavolo...
questa volta mi sento anche un pochino presa in causa...
in non voglio e non prenderò il posto di nessuno... al max potrei affiancarmi o prestare l'"ottimo mezzo"...
per lo spogliatoio... io anche ci starei visti certi fisichetti(non compreso il tuo, pagno!) ma penso che il capitano non sarebbe totalmente concorde...
comunque per ciò che riguarda le polemiche del post precedente suggerirei prima di tutto a tutti i membri della rosa di creare un po' più gruppo... dov'è fumata la voglia di far festa tutti insieme che io avevo piacevolmente riscontrato il campionato scorso???
dai ragazzi!!!

enrico iodice ha detto...

Ma carissima Sem, sapere di poter contare su un collaboratore (nonché assiduo tifoso!) così valido e per giunta appartenente al gentil sesso, è un autentico onore per il Blog che, oltre a trarne giovamento, si ingentilisce con un irrinunciabile e graditissimo tocco femminile... ARRUOLATA!!!

P.S. (naturalmete la porta è spalancata a CHIUNQUE intendesse collaborare e/o partecipare e/o contribuire, in QUALUNQUE forma, alla crescita della "CREATURA" che - mi piace ricordarlo - appartiene a tutti voi lettori!!!)

GOALS STAGIONE '08/'09

UN ANNO DI BLOG! (video)